The Best of 2018
Buongiorno! Com’è andato il Natale? Oggi post a sorpresa, infatti anche se il blog è ufficialmente chiuso sino al 7 gennaio non potevo certo rinunciare a svelarvi le mie migliori letture del 2018! Partecipo quindi molto volentieri all’evento The Best of 2018 ideato da Ely di Il regno dei libri e Susy, di I miei magici mondi, ringraziando entrambe per avermi coinvolto nuovamente in una delle loro fantastiche iniziative.
Se vi state chiedendo chi ha realizzato questi bellissimi banner allora fate un salto a salutare Francesca sul suo blog Libri, libretti, libracci.
18 Commenti
Quanti bei titoli da segnare in Wish list!
RispondiEliminaTesta a testa io l'ho inserito come thriller, mentre abbiamo in comune anche il Veterano come retelling ;)
RispondiEliminaIron Flowers, bellissimo io l'ho catalogato come distopico XD ma ero indecisa ;)
Ciao! Ci sono tanti titoli che mi potrebbero interessare...soprattutto quello di Amy Harmon!
RispondiEliminanon ho letto i titoli che hai messo, ma alcuni mi attirano
RispondiEliminaciao, non ne abbiamo in comune nessuno ma ne ho letti diversi. Il principe crudele lo inizierò a breve e spero che piaccia tanto anche a me
RispondiEliminaSegno i figli Eden e l'ultimo spartano. Mi incuriosiscono molto. Abbiamo in comune solo il principe crudele e the Darkest Star!
RispondiEliminaCiao, abbiamo in comune Amy Harmon! "Il sole a mezzanotte" mi ispira ma non ho fatto in tempo a leggerlo, sarà per il prossimo anno ;-)
RispondiEliminaCiao! Gli unici libri che hai citato e che ho letto sono 'Il principe crudele' e 'The Darkest Star' ma non mi sono piaciuti così tanto da meritare il podio nella loro categoria:)
RispondiEliminaMamma mia avevamo davvero l'imbarazzo della scelta quest'anno *___* Quelli che mi mancano all'appello li segno subito <3 Grazie di cuore per aver partecipato ^^
RispondiEliminaUh Il sole a mezzanotte! Ce l'ho in WL ancora indecisa se prenderlo o meno ma credo che alla fine cederò.
RispondiEliminaApprovo molte tue scelte, devo recuperare proprio quelli che non conosco
RispondiEliminaProprio un bel post.
RispondiEliminaNon ho letto nessuno di questi, ma leggerò le recensioni.
hai inserito titoli che mi potrebbero interessare... leggerò un pò di trame e recensioni per farmi un'idea.
RispondiEliminaIron flowers molto bello ed anche Il sole a mezzanotte :D
RispondiElimina"Il Veterano" <3 Ero lì lì per sceglierlo anche io, ma poi ho optato per "Sei il mio sole anche di notte" della Harmon *-* <3
RispondiEliminaSono lieta di avere la Harmon tra le mie prossime letture perchè è stata citata da moltissime! Libri tutti molto interessanti!
RispondiEliminaAbbiamo Il segreto di Eva in comune!
RispondiEliminaA differenza tua, I figli dell'Eden non mi ha entusiasmato come speravo...
RispondiEliminaConcordo invece con te su The Darkest Star *__*
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy