Piccoli imprevisti di Natale di Corinne Michaels: recensione - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Piccoli imprevisti di Natale di Corinne Michaels: recensione


Eccomi qui con l’ultima recensione del 2018! Ebbene sì, per quest’anno il blog si prende una pausa e, tranne per il post di best 2018 che troverete il 28 dicembre, ci ritroveremo a inizio 2019. Ovviamente per tutte le letture che ho concluso e di cui non sono ancora riuscita a scrivere troverete la recensione a gennaio. Ma ora veniamo all’ultima storia da raccontarvi, quella di Piccoli imprevisti di Natale, il breve racconto di Corinne Michaels edito Always Publishing.

Piccoli imprevisti di Natale è un piccolo racconto di sole   perfetto per creare la giusta atmosfera romantica che noi romance-addicted desideriamo trovare in questo magico periodo dell’anno.

PICCOLI IMPREVISTI DI NATALE
Corinne Michaels

Piccoli imprevisti di NataleTitolo originale: A Holiday Lift
Editore: Always Publishing editore
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo copertina cartaceo:   --
Prezzo ebook:   €. 0,99
Pagine: 26
Link acquisto: Amazon


Holly ha già subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste.
E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa.
Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano.
Un ascensore è l'ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell'ascensore si blocca e a farle compagnia c'è proprio Dean?
Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale... e dell'amore.


LA MIA OPINIONE


Holly, la protagonista di Piccoli imprevisti di Natale, odia questo periodo dell'anno, almeno sin da quando un paio di anni prima il suo fidanzato e futuro ex marito ha trasformato questa festa nel loro addio. Essere lasciata proprio durante un momento dell'anno che dovrebbe essere tra i più felici è indubbiamente triste, ma sembra proprio che i problemi di Holly con gli uomini non siano legati solo al suo ex.

Dean lavora nel suo stesso ufficio, è bello, affascinante, sicuro di sé e fantastico nel suo lavoro. Entrambi aspirano a fare carriera, e il loro rapporto è estremamente difficile proprio per la competitività che esiste...ma forse non è l'unica cosa  a complicare la loro situazione.

Di nuovo il Natale sembra essere infausto per Holly ed ecco che l'ascensore si blocca proprio quando è insieme a Dean. Scenderà il gelo o Dean riuscirà a sciogliere il cuore di Holly e farlo diventare il suo Natale più bello?

Sebbene il racconto sia brevissimo, solo una ventina di pagine, l'autrice è riuscita a non lasciare nulla di incompiuto. Le ragioni di entrambi per i loro comportamenti ci vengono spiegate, il carattere dei due protagonisti è ben tratteggiato e la storia è allo stesso tempo divertente e molto romantica.

Piccoli imprevisti di Natale è come una cioccolata calda assaporata davanti al camino, dolce e accogliente, capace di creare l'atmosfera magica tipica di questo periodo.





Buon Natale!!
   



Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo