Oggi ho il piacere di concludere il blogtour dedicato a Ballando nel silenzio con la mia intervista a Darinka Montico.
Dopo aver letto Ballando nel silenzio mi sono resa conto che fare un’intervista all’autrice sarebbe stato molto complicato, e non perché non avessi domande o interrogativi da porre, quanto piuttosto il contrario. Gli argomenti che Darinka tratta in questo suo “viaggio interiore” mi hanno emozionata e li ho sentiti vicini in molti modi, anche se non sto vivendo a Bali e non ho avuto la possibilità di incontrare una cultura che sento molto profondamente vicina.
A questo punto quali domande porre a questa autrice e viaggiatrice del mondo e dell’anima? Ho capito che non avrei potuto schematizzare il tutto in una normale intervista preconfezionata; quindi, abbiate pazienza se le mie domande saranno frutto delle emozioni e delle riflessioni scaturite dalla lettura, piuttosto che una “fredda” chiacchierata tra lettore e autore.





