UN’ALTRA PARTE DI ME: Intervista a Elisa Merendino - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

UN’ALTRA PARTE DI ME: Intervista a Elisa Merendino


Buona domenica! L’autunno è iniziato anche se le temperature sono ancora piacevoli. Per rendere la giornata migliore oggi ho deciso di presentarvi un libro e la sua autrice.

Ho avuto il piacere di porre qualche domanda a Elisa Merendino, autrice di Un’altra parte di me, il romanzo che voglio presentarvi. Eccovi quindi la mini-intervista all’autrice, e in calce al post le informazioni sul libro.

INTERVISTA


1) Ciao Elisa, benvenuta sul blog. Per iniziare la mia domanda di rito. Vuoi presentargli ai miei lettori usando tre aggettivi che ti contraddistinguono?

Caparbia, creativa, carismatica.

2) Cosa ti ha portato a volerti dedicare alla scrittura?

Ho iniziato a scrivere in un momento in cui ero un po’ delusa dei romanzi rosa che c’erano sul mercato, così ho deciso di scrivere ciò che avrei voluto leggere.

3) Veniamo ora al tuo romanzo “Un’altra parte di me”. Da dove nasce l’idea della storia?

L’idea è nata data un susseguirsi di eventi: un sogno che facevo in continuazione con un enorme albergo e due personaggi che si innamoravano e l’incontro con un cugino che non vedevo appunto da 15 anni e che ha deciso di riallacciare i legami con la mia famiglia.

4) Lorena e Tommaso vengono da due mondi completamente diversi. Quali sono le loro caratteristiche? Hanno qualcosa che li accomuna?

Lorena e Tommaso non hanno alcuna caratteristica comune, al contrario sono così diversi da completarsi.

5) Ti sei ispirata a qualcuno della vita reale per creare i tuoi personaggi

Sì, ho preso spunto da molte persone che fanno parte della mia vita, ho rubato un pezzetto qua e uno là di ognuno di loro per creare i personaggi così come li avevo pensati.

6) Dopo “Un’altra parte di me” hai altri progetti nel cassetto?

Non ho dei veri e propri progetti, ho voglia di continuare a scrivere e fare un salto di qualità ma non ho ancora deciso precisamente di cosa parlerò, sto aspettando una nuova ispirazione.


Ringrazio ancora Elisa per aver accettato questa intervista.

UN’ALTRA PARTE DI ME
Elisa Merendino

Un'altra parte di meEditore: Self Publishing
Genere: Romance | New Adult
Prezzo:  €. 0,99 formato Kindle
Pagine: 165
Link acquisto: Amazon

Lei una ragazza altolocata in cerca di sé stessa. Lui il tuttofare di un albergo di lusso. Potranno superare i loro pregiudizi e lasciarsi andare all’amore?
Lorena, dopo aver chiuso il suo matrimonio, approda in Sicilia, nella località in cui trascorreva le estati da bambina.
Tommaso è un instancabile lavoratore alle prese con una delusione d’amore da smaltire, ma anche una persona solitaria e testarda, che non china il capo davanti a nessuno.
Sulla carta la loro storia sembra improbabile ma ogni certezza verrà messa in discussione e ogni imprevisto sembrerà troppo difficile da superare perché l’amore non lascia spazio alla razionalità.





Alla prossima,




Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo