#CreativityBloggerWeek: 5 libri da leggere questo autunno - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

#CreativityBloggerWeek: 5 libri da leggere questo autunno

5 libri da leggere questo autunno

Anche questo mese è arrivata la settimana della creatività, la settimana della #CreativityBloggerWeek.

Se ancora non la conoscete la #CreativityBloggerWeek Ã¨ una rubrica mensile nella quale, scelto un tema i blogger partecipanti possono svilupparlo a loro piacimento creando contenuti unici e che capaci in qualche modo di svelarci un po' di più ai nostri lettori e conoscerci per passioni e pensieri che vanno oltre ai libri.

Il tema di settembre è Cadono le foglie, e io ho deciso di parlarvi di libri da leggere in questa stagione autunnale. Prima però vi ricordo di leggere tutti gli articoli che troverete in questi giorni sui blog elencati nel calendario qui sotto. 

CALENDARIO CREATIVITY BLOGGER WEEK DI SETTEMBRE



#CreativityBloggerWeek: 5 libri da leggere questo autunno

23/9

24/9
- Libri, libretti, libracci: http://librilibrettilibracci.blogspot.com/

25/9
- Leggendo Romance…e non solo: https://leggendoromancebooksblog.blogspot.com/

26/9

27/9
- Scheggia tra le pagine: http://www.scheggiatralepagine.net/
- Reading at Tiffany’s: http://www.readingattiffanys.it
- Le recensioni della libraia: http://lerecensionidellalibraia.blogspot.com/

- Il salotto del gatto libraio: https://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.com/


CADONO LE FOGLIE: 5 LIBRI DA LEGGERE QUESTO AUTUNNO

Quando fuori cadono le foglie e l'aria si fa frizzante, noi lettori amiamo accoccolarci con un buon libro e una tazza fumante. Ma quali libri scegliere per tenerci compagnia?

Io ve ne consiglio 5 per riscaldarvi ed emozionarvi durante le vostre serate librose.


Se soffrite il freddo e avete bisogno di una lettura che vi sappia riscaldare, allora non temete, Infamous svolgerà il suo compito alla perfezione. Una storia d'amore tinta di rosso ma anche di romanticismo che soddisferà le lettrici più passionali. 





Se amate perdervi in avventure fantastiche tra personaggi che sappiano catturarvi allora per voi la lettura giusta è La mano scarlatta di Cassandra Clare. Emozioni, azione ma anche una bella storia d'amore.





Se quello che cercate è una lettura che vi lasci tenga la mente impegnata alla scoperta di un crimine per dimenticare il freddo che sta per arrivare, allora Tutta la verità su Ruth Malone potrebbe fare al caso vostro. Tratto da una storia vera, il mistero è fitto sin dall'inizio e l'epilogo inaspettato.






Non so voi, ma il buio anticipato dell'autunno mi fa venire voglia di letture che mettano i brividi, inquietanti, di quelle che da attorcigliarsi attorno il plaid. Tutto questo l'ho trovato con L'uomo dei sussurri, se anche voi amate questo genere dovete assolutamente leggerlo!





E per finire non può mancare qualcosa che rispecchi l'aria frizzante dell'autunno, che ci faccia innamorare anche grazie a un pizzico di ironia e a un po' di romanticismo. Potrebbe essere adatto In due sotto un tetto, vi assicuro che i calzini bianchi non potranno essere mai più così sexy! 



E voi avete già una lista di libri da mettere sul comodino? Cosa leggerete? Consigliatemi qualche titolo!



Simili che potrebbero piacerti

20 Commenti

  1. Mi piace la varietà di proposte, alcuni di questi romanzi li ho letti e concordo con il tuo pensiero.
    Li altri, ovviamente, me li segno.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Aspetto la tua recensione dell'L'uomo dei sussurri, é il titolo che mi incuriosisce maggiormente

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante la tua proposta
    Io sceglierei l’uomo dei sussurri come primo

    RispondiElimina
  4. Praticamente ho tutti in WL tranne questo che neanche sapevo fosse uscito "Tutta la verità su Ruth Malone" conoscendomi me lo consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia secondo me potrebbe piacerti.
      Prova a cercare su google il caso Ruth Malone, diciamo che il libro lo ripercorre ed è anche molto fedele, poi ci mette del suo. Intrigante sia la parte reale che il cercare di capire la verità.

      Elimina
  5. Trovo davvero interessanti le tue proposte di lettura per questa stagione autunnale. In particolare, da amante dei gialli, sono incuriosita dal thriller "L'uomo dei sussurri". Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi piace davvero tanto questa rubrica! Domanda stupida ma essenziale: come posso partecipare? Comunque sia, mi piacciono molto i libri che hai citato! Non ne conosco neanche uno quindi per me sono nuovi. Ti posso consigliare un libro di Weiss che si chiama Molte vite, un solo amore. E' stata per me una lettura illuminante e a giorni uscirà la recensione sul mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mjchela! Se vuoi partecipare mandami un messaggio su facebook alla pagina del blog, ti spiego come funziona e se vuoi ti aggiungo al gruppo :)

      Elimina
  7. Grazie per i consigli. Non conosco nessuno di questi libri ed alcuni mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  8. Non ne ho letto neanche uno però alcuni sono in lista da tempo visto che ne ho sentito parlare bene e mi intrigano. In particolare la Clare di cui ho visto anche la grpahic novel e quello della Flint ;)

    RispondiElimina
  9. il salotto del gatto libraio mi ha colpito particolarmente, penso che inizierò da quello!

    RispondiElimina
  10. L'uomo dei sussurri mi intriga, me lo segno!

    RispondiElimina
  11. una gran bella scelta per la rubrica, interessante le varie letture che ci proponi

    RispondiElimina
  12. Che bella selezione di libri che hai proposto il genere è molto vicino ai miei gusti quindi sono molto interessata ad acquistarli

    RispondiElimina
  13. In due sotto un tetto è l'unico che ho letto e mi trovo d'accordo con te, è carinissimo. Gli altri devo leggermi con calma le recensioni

    RispondiElimina
  14. I libri che consigli non li ho ancora letti, ma ho sentito parlare bene di "Tutta la verità su Ruth Malone" e l'ho già messo nella mia lista dei prossimi acquisti. Io voglio leggere "Segreti e ipocrisie" di Sveva Casati Modignani, è un'autrice che mi piace molto.

    RispondiElimina
  15. Interessanti consigli che ancora non ho avuto l'occasione di leggere :D Spero di poter recuperare ;) <3 Grazie :*

    RispondiElimina
  16. Con le temperature autunnali è piacevole stare davanti al fuoco e leggere un buon libro sicuramente Seguirò i consigli dei libri proposti

    RispondiElimina
  17. Ciao Deb!
    Sono dei super consigli! "In due sotto un tetto" è in wishlist, ma mi sa che presto sarà tra le letture del mese :)
    Gli altri titoli me li segno!
    A presto

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo