5 libri di cui mi sono sbarazzata - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

5 libri di cui mi sono sbarazzata


RUBRICA DEL  VENERDÃŒ A CURA DEL BLOG TWINS BOOKLOVERS NELLA QUALE VI ELENCO 5 COSE CHE…SEGUENDO UN TEMA PRESTABILITO.
______________________________________________________________________________

Oggi vi svelo i 5 libri di cui mi sono sbarazzata, venduti/scambiati o regalati.

Lo anticipo, sono una di quelle lettrici che si attacca ai libri in modo forse un po’ troppo maniacale, non riesco a sbarazzarmi nemmeno di quelli che non mi sono piaciuti o che so non leggerò mai perché magari non attirano la mia attenzione.

Detto questo ammetto che alcuni li ho “lasciati andare”, soprattutto regalandoli perché magari era un compleanno e sapevo che la persona a cui li avrei regalati avrebbero apprezzato, alcuni invece sono in attesa di qualcuno che li acquisti quindi mi lasceranno appena avranno trovato un nuovo lettore da conquistare.

Prima di svelarvi i 5 libri ecco gli appuntamenti della rubrica 5 cose che… di luglio:

6 luglio - I 5 libri più belli letti fino a ora quest’anno
13 luglio - 5 pregiudizi sulla lettura che non sopporto
20 luglio - 5 libri di cui mi sono sbarazzata (venduto, scambiato, regalato)
27 luglio - 5 film Disney che non mi sono piaciuti


Una perfetta sconosciuta
Il giardino delle farfalle

UNA PERFETTA SCONOSCIUTA
Letto, apprezzato e recensito (qui trovate il mio pensiero), ho anche voluto fare un regalo di compleanno a un’amica che apprezza il genere.


IL GIARDINO DELLE FARFALLE
Anche questo è stato regalato, in realtà un po’ con il cuore spezzato perché non l’avevo ancora letto, però era arrivata l’occasione per fare un regalo e pensando mi è caduto l’occhio sulla libreria proprio su questo titolo…il genere era perfetto, io non sapevo quando avrei avuto tempo per leggerlo e quindi, ecco qua che mi ha lasciato…per ora…
XXXXXX
_storage_emulated_0_DCIM_Camera_IMG_20180719_132603.jpg
L'eleganza del riccio

TUTTA COLPA DI UN LIBRO
Ho letto questo libro un po’ di tempo fa e ve ne ho parlato qui. A distanza di tempo credo che potrebbe essere capace di dare emozioni ad altri lettori, io non sento la necessità di rimanerne legata e quindi ho deciso di metterlo in vendita.

L’ELEGANZA DEL RICCIO
Lo so, questo è uno di quei libri che si dovrebbe prima o poi leggere, ma ce l’ho da tanto e in tutto questo tempo non ho avuto ancora la spinta giusta per farlo, magari altri potrebbero apprezzarlo meglio di me, quindi in vendita anche questo.
XXXXXX XXXXXX
Innamorarsi in un giorno di pioggia

 INNAMORARSI IN UN GIORNO DI PIOGGIA
Arriva Jojo Moyes, che a volte mi conquista altre un po’ meno, quindi questo titolo acquistato in un momento di acquisti compulsivi ho deciso di metterlo in vendita.

Ora ditemi, di quali libri vi siete sbarazzati, se lo avete fatto, e perché?
Alla prossima,



Simili che potrebbero piacerti

3 Commenti

  1. "Il giardino delle farfalle" lo volevo leggere, ma una signora in libreria me lo ha sconsigliato 😥😥

    RispondiElimina
  2. Alcuni anni fa lessi L'eleganza del riccio e lo trovai davvero molto carino. :-)

    RispondiElimina
  3. NOOOOO! Ti sei sbarazzata della Moyes? Io ho adorato quel libro

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo