Recensione di Echo Mine di Georgia Lyn Hunter
Oggi è il momento di parlarvi di Echo Mine, la novella della serie paranormal romance The fallen guardian di Georgia Lyn Hunter, pubblicata da Hope Edizioni.
Con Echo Mine ritroviamo i protagonisti che ci hanno fatto battere il cuore nel primo volume della serie, L'ultima resa (la mia recensione QUI). Echo e Aethan hanno affrontato nemici e pericoli, ma ora è arrivato il momento di vivere appieno la loro storia, anche se le paure e i due caratteri forti dei protagonisti non renderanno le cose semplici.
ECHO MINE
Georgia Lyn Hunter
LA MIA OPINIONE
Quando vedi ritornare dalla morte la persona che ami e hai una seconda possibilità faresti di tutto per proteggerla e fare in modo che non ricapiti mai più.
Echo si è risvegliata dal coma in cui era caduta per alcuni mesi e ora si trova a dover affrontare la sua nuova vita, però il carattere testardo e indipendente che abbiamo conosciuto nel primo capitolo della serie non è certo cambiato. Proprio per questo non ne vuole sapere di farsi vedere fragile e cerca di riprendersi fisicamente il prima possibile, anche se il compagno che ama sembra non voler assecondare questo suo desiderio.
Aethan ha avuto paura di perderla, per questo ora ha timore per la sua salute e cerca di frenare anche la sua stessa irruenza per fare in modo che possa riprendersi adeguatamente. Purtroppo per lui e per il suo essere protettivo, Echo è un osso duro e riuscire a tenerla a freno quasi impossibile.
Con Echo Mine abbiamo la possibilità di vedere conoscere il seguito della storia di questi due protagonisti, di capire meglio l'intreccio dei loro caratteri, entrambi forti e testardi e riuscire ad assaporarne le sfumature che non erano completamente emerse. Echo è certamente una protagonista intrigante, oltre alla forza e la tempra dimostra tenacia e passione. Aethan si era presentato nella sua veste romantica/possessiva e non viene smentito, anche se questa volta ancora di più emerge il suo lato più dolce e passionale.
In questa novella la Hunter ha voluto regalarci il sentimento più che la battaglia, la parte romantica di una storia che già ci aveva appassionato con gli eventi e l'azione in cui erano stati coinvolti questi due protagonisti.
Georgia Lyn Hunter riesce a regalare un piccolo frammento di quella perla che era stata L'ultima resa e lo fa con uno stile dal ritmo sempre elevato e dialoghi frizzanti e azione.
Echo Mine è da leggere subito dopo L'ultima resa per poter assaporare tutta la profondità dell'amore e la coinvolgente passione tra Echo e Aethan.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy