EVERLAND. ATTRAVERSO LO SPECCHIO di Luigi Nunziante: Il mondo di Everland
È il momento di attraversare lo specchio e approdare nel fiabesco mondo di Everland. Oggi tocca a me accompagnarvi in questo viaggio alla scoperta di “Everland. Attraverso lo specchio” di Luigi Nunziante.
EVERLAND. ATTRAVERSO LO SPECCHIO
Luigi Nunziante
Editore: Decima Musa Edizioni
Genere: Fantasy YA
Prezzo: €. 4,99 ebook | €. 12,00 cartaceo
Pagine: 312Arrivata nella nuova casa, Lara mai avrebbe immaginato che l’amicizia con il giovanissimo vicino appena conosciuto, di nome Damian, l’avrebbe catapultata in una folle e pericolosa avventura su un altro mondo di nome Everland.
Tra amori e incantesimi e tanti personaggi, più o meno noti, Lara e Damian dovranno far ritorno a casa, ricorrendo alla magia… in un mondo dove la magia non esiste.
IL MONDO DI EVERLAND
Abbiamo attraversato un varco luminoso, simile a quelli che si vedono nelle serie tv, e quando abbiamo riaperto gli occhi ci siamo ritrovati in questo posto dove gli alberi sono completamente bianchi, inesistenti nel nostro mondo, e dove non esiste alcuna fauna.
Uno specchio magico, un solo passo per attraversarlo...benvenuti a Everland, il mondo delle favole che non avreste mai pensato di poter vivere.
Everland si trova in una sorta di dimensione parallela a cui ormai da tempo sembra impossibile accedere. Lì vivono personaggi le cui storie ci venivano raccontate da bambini, protagonisti di quelle fiabe e avventure ci hanno fatto sognare.
Il mondo di Everland è diviso in vasti regni in cui si trovano castelli maestosi e paesaggi incantati, luoghi di ghiaccio e foreste immense.
Se dovessi descrivere questo luogo con un solo aggettivo sceglierei senz'altro "candido".
A Everland la magia è svanita da tempo, ma in realtà ovunque la si può respirare: in quella vibrante natura che sembra sprigionarne lei stessa o attraverso personaggi che fanno parte del regno incantato delle fiabe.
Girando per Everland ci si può imbattere in una strega cattiva, in giganti, fate e principi. Ma fate attenzione, perché le loro storie potrebbero non essere proprio come ci sono state raccontate.
Stando su Everlan infatti mi sto rendendo conto che le storie che ho ascoltato fin da bambina non sono poi così veritiere e non rispecchiano del tutto la realtà , almeno non questa realtà .
Ma cos'è davvero Everland? È il Regno delle fiabe, quel mondo in cui la reale magia risiede nel coraggio, nell'amicizia e nell'amore dei suoi protagonisti; dove tutto è possibile e ognuno può trovare sé stesso e la sua vera forza, il suo "incanto", e dove il lieto fine è solo l'inizio...
CALENDARIO BLOGTOUR
Siete pronti a continuare il viaggio a Everland? Allora seguite il blogtour, ecuperate le tappe precedenti e per non perdervi ecco il calendario.
Alla prossima,
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy