IVAN di Malia Delrai: Cover reveal
Siete pronti a scoprire la cover del nuovo romanzo di Malia Delrai? Ecco svelato Ivan, in uscita il 23 giugno...e non dimenticate di andare in fondo al post, c'è in corso un giveaway da non perdere!
IVAN
Malia Delrai
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Mafia Romance
Pagine: 450
Prezzo: €. 3,99 ebook | €. 19,90 cartaceo
Due assassini a confronto, anime affini, spiriti sconfitti dall’assenza di umanità . Nessuno di loro è disposto a perdere, in una lotta di passione e di violenza reciproca. Perché l’unico modo che hanno per sopravvivere è uccidere, anche quando si tratta di sentimenti.
ESTRATTI
Lui scoppiò a ridere, una risata che aveva il gusto soddisfatto della vittoria. Lei era bella, dannatamente bella, ma non si sarebbe fatto fottere da una donna.
GIVEAWAY
Qual è la domanda a cui dovrai rispondere? “Cosa ti piace di più di Andrea?”
Vincerà la risposta più originale.
Regolamento: segui il profilo Delrai Edizioni su Instagram
Segui Andrea Melchiorre su Instagram
Il 18 giugno sarà proprio Andrea a decretare il vincitore o i vincitori. Perché potrebbero esserci più risposte originali, chissà . Cercate di colpirlo e tenete gli occhi puntati sul suo profilo.
In più, se la persona vincitrice, avrà “repostato” sul proprio profilo Instagram la foto del cover reveal (naturalmente verrà verificato, il profilo dovrà essere pubblico) vincerà anche il poster dell’evento con l’autografo di Andrea.
EVENTO
Il 23 giugno 2018, giorno dell’uscita di Ivan, Malia Delrai e Andrea Melchiorre presenteranno il romanzo “Ivan” presso la libreria Mondadori, Viale Europa 86, a Roma, indicativamente dalle ore 17 alle ore 19. Vi aspettiamo!
Ci leggiamo presto,
Malia Delrai è… be’, Malia. C’è poco da dire su di lei, la si deve conoscere a fondo per poterla definire in qualche modo: un po’ Pippi Calzelunghe, un po’ Cartesio, con un pizzico di Casanova e Saffo, mista a Baci Perugina. La sua vita è un continuo combattere contro le tentazioni del cibo e del comprare libri, ne è fortemente dipendente, e non esclude in futuro di poter aprire un gruppo di golosi anonimi e lettori indomiti. Un suo serio problema è scegliere tra scrittura e lettura, ma ha risolto in fretta aprendo una casa editrice: la Delrai Edizioni.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy