NO FILTER. L’AMORE NON SEGUE UN COPIONE di Jen Klein

mercoledì 30 maggio 2018

E se una passione fosse un ragazzo…anzi due? Segnatevi la data del 5 giugno perché arriva No Filter. L’amore non segue un copione di Jen Klein, pubblicato da De Agostini.

Si tratta di uno Young Adult autoconclusivo che sembra molto carino.

NO FILTER. L’amore non segue un copione
Jen Klein

ae07c27c-45cb-4389-8a7d-bdfec4ef807dSerie: Pushing the limits #5
Editore: De Agostini
Genere: Young Adult
Pagine: 470
Prezzo: €. 14,90 cartaceo | €. 6,99 ebook
Link acquisto: Ibs

Rainie si è ripromessa di cambiare. Non ha mai avuto una passione nella vita, qualcosa per cui dare tutta se stessa. È sempre stata pigra, non è mai andata a fondo delle cose. Se solo trovasse ciò che le interessa davvero… E all’improvviso conosce Tuck. E si chiede: un ragazzo può diventare una passione? In assenza d’altro sì, forse sì. E così per Rainie conquistare Tuck adesso è uno scopo. Lo scopo. Disposta a seguirlo a ogni costo, anche a pedinarlo, Rainie decide perfino di fare domanda presso la scuola di teatro in cui lui lavora durante l’estate. E sembra proprio che ogni cosa stia andando come Rainie l’ha pianificata, almeno fino a quando non conosce Milo, carino e con la passione per la fotografia… E adesso che i ragazzi sono diventati due le cose si complicano.


Ci leggiamo presto,Deborah_thumb1_thumb_thumb_thumb_thu_thumb


Jen Klein vive a Los Angeles con il marito e uno zoo di ragazzini e animali, tutti ingovernabili e scatenati. Quando non scrive libri per ragazzi, è una sceneggiatrice di successo per la televisione. Attualmente è impegnata con la serie Grey’s Anatomy.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy