QUANDO MI SEI ACCANTO di Olivia Crosio

mercoledì 30 maggio 2018


Una nuova storia di vite che si intrecciano è in arrivo il 12 giugno. Si tratta di Quando mi sei accanto, nuovo romanzo di Olivia Crosio, pubblicato da DeA Planeta.

Lei, lui, l'altro. La brava ragazza, il bad boy e il buon cavaliere dai capelli d'oro. A unirli, trent'anni di avventure e di emozioni.

QUANDO MI SEI ACCANTO
Olivia Crosio

13057689-d926-4bc8-9f4b-34a249154ea3
Editore: DeA Planeta
Genere: Narrativa italiana contemporanea
Pagine: 300
Prezzo: €. 15,00  cartaceo | €. 7,99 ebook
Link acquisto: Ibs

Courmayeur, estate 1973. Tutto inizia con tre ragazzi in fila indiana, diretti versi la cima del Monte Bianco, insieme senza quasi conoscersi.
Davanti c’è Alex, il ribelle del paese, capelli neri arruffati e atteggiamento da rockstar: un mito per le femmine e insopportabile per gli altri maschi. In fondo c’è Chicco, il bravo ragazzo dall’animo sensibile, camicia e viso pulito da signorino di città. Al centro sta Chiara, per entrambi “la piccola Chiara”, perché ha solo sedici anni e una bellezza innocente che va guidata e protetta. Sanno poco o niente l’uno dell’altra, né possono immaginare che da quel giorno il destino li terrà per sempre uniti. E per trent’anni si allontaneranno e si avvicineranno nei modi più imprevedibili, facendogli sperimentare tutte le follie del cuore.


Ci leggiamo presto,Deborah_thumb1_thumb_thumb_thumb_thu[2]


Olivia Crosio vive a Milano, dove lavora come traduttrice (tra gli altri, del Diario di Bridget Jones, di Fannie Flagg, Cecelia Ahern, Anne Fine). Ha scritto diversi libri per ragazzi; il suo ultimo romanzo per il pubblico adulto è La felicità non fa rumore (Giunti). Una scrittrice brillante e matura, che sa come parlare al pubblico femminile dosando leggerezza e profondità.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy