La Carovana Blogtour: Segnalazione SUSSURRI di Antonio Nunziante

giovedì 29 marzo 2018

La carovana dei dannatiOggi il blog parte con la Carovana dei Dannati, infatti ho il piacere di poter prendere parte al #blogtourdeldottornotte in cui vi presento Sussurri, una delle raccolte di racconti horror di Antonio Nunziante.

Come sapete il genere horror non mi dispiace affatto, e anche per questo ho deciso di partecipare con entusiasmo a questo lungo blogtour durante il quale avrete la possibilità di trovare tanti contenuti, tra recensioni, segnalazioni, interviste e molto alto…quindi non dimenticate di cercare la #carovanadeldottornotte sui social e seguiteci in questo viaggio da brividi!

SUSSURRI
 Antonio Nunziante

Sussurri

Genere: Racconti Horror
Pagine: 108
Link acquisto: Amazon


“Perché scrivo storie macabre? Perché ne ho un disperato bisogno. Il mostro alle mie spalle vuole che lo faccia… E lo amo per questo.” Una ripugnante donna che ha fame del dolore altrui, una dolce bambina autistica che canta una canzone, un padre morente infermo nel letto, un assassino che riceve l’ennesimo incarico di morte, una pietra dai poteri portentosi ed una coppia di genitori martoriati dal dolore per la perdita del proprio figlio. Sei brevi racconti imbevuti di orrore. Sei storie per chi, dopo aver spento la luce, fa fatica a convincersi che quelli che ha sentito dal corridoio non sono passi, ma il frutto della propria immaginazione.


Cosa ne pensate di Sussurri? Lo leggerete? Vi aspetto al prossimo post,



1 commento:

  1. Devo assolutamente ringraziarti per aver partecipato alla #carovanadeldottornotte.
    Hai resto me e il Dottore veramente felici *-*

    Ti seguo con vero piacere!


    - La Tana dei libri sconosciuti

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy