Unboxing: MyBeautyBox di Gennaio

domenica 4 febbraio 2018


Buona domenica! Oggi è giorno di bellezza e vi faccio scoprire i prodotti contenuti nella MyBeauty Box di Gennaio, la Romeo & Juliet

Anche questa volta i prodotti contenuti nella box sono stati una bella sorpresa, tanti in formato pieno e per ogni aspetto della cura di sé: make up, capelli, mani, pausa relax. In tutto 9 prodotti di cui 5 formato standard e 4 formato viaggio per un valore medio di €. 80,00, acquistata a €. 14,00.

Debby mascara e matita




Due i prodotti di make-up di questo mese per un trucco occhi ammaliante: il mascara suroEYES (13 ml) e la matita eyePencil (0,35 gr). Il mascara ha uno scovolino un po' curvo e con maglie fitte che allarga lo sguardo donando ciglia incurvate, allungate e volumizzate; appena messo si nota subito, ne basta una passata per un look da giorno che non passa inosservato, due per una serata importante in cui vogliamo conquistare con lo sguardo. La matita occhi ha una consistenza morbida che permette di utilizzarla sia all'esterno che all'interno degli occhi, cosa che io apprezzo moltissimo perché preferisco stendere la matita all'interno della rima palpebrale per un trucco occhi più profondo; non mi ha causato irritazioni, il tratto è definito e durante la giornata ho avuto bisogno di un solo ritocco.

Ahava e Merci Handy




Per mani morbidissime due prodotti in formato travel da mettere subito in borsetta. Il gel detergene mani Merci Handy, nella profumazione Lollipop lascia mani un delizioso profumo di caramella, basta spruzzarsene due gocce e strofinare le mani l'una con l'altra per 30 secondi.

Beauty capelli


Anche questo mese due nuovi prodotti per prendersi cura dei nostri capelli. La maschera capelli Novex alla cheratina brasiliana (100 gr) con vitamina E, già provata per voi si utilizza sui capelli appena inumiditi, si massaggia e si lascia agire 3 minuti. Io ho i capelli lunghi e credo che in questo formato riuscirò a utilizzarla per tre volte, i risultati concreti ve li saprò dire più avanti quindi, ma la consistenza è leggera e al risciacquo il capello risulta come compattato, molto più liscio. E poi ecco gli orsetti gommosi Jelly Bear Hair. Non avete letto male, sono proprio dei piccoli orsetti gelatinosi contenenti 13 ingredienti nutritivi per capelli, per me che faccio fatica a deglutire le capsule per capelli una vera rivoluzione; ora non devo fare altro che "masticare" due orsetti al giorno per avere la giusta integrazione che promette capelli più sani, forti e nutriti. Ho iniziato da 10 giorni, quindi vi saprò dire i risultati il prossimo mese una volta conclusa la confezione, quello che posso affermare a ora è che sono molto comodi, al gusto d'arancia e carini da vedere. 

Beauty Regenerate




San Valentino necessita di una bocca da baciare, e prima ancora di pensare al trucco ci si deve prendere cura dei denti. Ecco quindi il dentifrici Regenerate Enamel Science TM in formato travel (14 ml). Un gel bianco, molto fresto che dona un bel bianco allo smalto. Grazie alla tecnologia NR-5 interviene nel processo di erosione dello smalto dovuto agli acidi negli alimenti. Con minerali che avvolgon il dente e lo rigenerano.

Beauty Kusmi tea
Non solo bellezza, anche una bevanda speziata e delicata con ingredienti adatti a risvegliare i sensi. Il Kusmi Tea Sweet Love (25 gr) ha un sapore speziato e contiene tè nero, radice di liquirizia, semi di guaranà, grani di pepe rosa e altre spezie. Per una pausa che dona energia e vitalità.

Beauty pomata

Questo mese la box contiene anche un piccolo regalo per il nostro lui (o qualcuno che vorremmo lo diventasse):  TENAX, pomata per capelli (travel size 25 ml). Si tratta di una cera a base di acqua da usare su capelli asciutti o umidi, si scalda tra le mani e si scolpisce la pettinatura. Il lui del vostro cuore avrà un look lucente e capelli strutturati ma non rigidi.

Siete curiose di scoprire la box di Febbraio? Ecco qualche anticipazione.

spoiler-febbraio

Ci leggiamo presto,
Deborah


3 commenti:

  1. Questa box mi è oiaciuta molto..tutti prodotti che io uso...mi sarebbe piaciuto vedere una foto di cosa il mascara è capace di fare. .dato che sto ancora alla ricerca di quello perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora provvederò al più presto con foto del trucco occhi su fb ;)

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy