Il meglio del 2017: Deb & Virgy Awards
Ultimo giorno dell’anno! Tempo di bilanci e di buoni propositi, e tempo anche di scoprire le cose belle che ci portiamo nel 2018.
Il 2017 è stato un anno difficile per me (sarà colpa di quel Saturno opposto che non ne voleva sapere di abbandonare noi gemellini?). Ci sono stati ostacoli da superare, rallentamenti, salute traballante...un anno di lotta e di crisi, ma come dicono è dal caos che nascono i grandi cambiamenti. Lo Cambiamento è anche la parola che voglio scandisca i miei giorni del 2018, è questo il mio proposito principale per il nuovo anno. Ciò che mi ha lasciato il 2017 è la forte consapevolezza che è arrivato il momento di provare realmente a realizzare ciò che voglio, ad abbandonare vecchi schemi che mi hanno influenzato negativamente e fare pulizia per dare spazio al nuovo.
Ogni fine anno spero che il seguente sia il migliore, stilo una lista di buoni propositi che puntualmente abbandono dopo poco, faccio tabula rasa di ciò che ho passato per tentare di ricominciare; questa volta ho deciso di non cancellare nulla, ma di raccogliere tutto come esperienza, di non fare alcuna lista, ma mettemi seriamente a lavorare per me stessa, mettermi finalmente al centro della mia vita.
Il 2017 è stato l’inizio di un percorso che so sarà ancora lungo e tortuoso, ma che spero di riuscire a portare avanti con quella costanza e quella determinazione che non avevo ancora trovato...se poi la fortuna ogni tanto volesse strizzarmi l’occhio non mi offenderei, xD
Ringrazio tutti i lettori del blog che via via sono andati aumentando; ringrazio le ragazze di SmashNews che mi hanno coinvolto in un progetto che mi ha donato un pizzico di fiducia in più in quello che posso fare; grazie alla mia bimba a quattro zampe, che sa sempre coccolarmi al momento giusto; e infine grazie a me, che nonostante le continue cadute e le mazzate in qualche modo riesco a rialzarmi.
E dopo tutto questo lungo discorso è arrivato il momento del meglio del 2017, i premi per categoria miei e della mia amica Virgy (grazie per esserci sempre anche da lontano, ma quest’anno mi impegno anche per incontrarci <3). Ecco i miei Awards per categoria, vi invito a cliccare su Le Recensioni della Libraia per scoprire quelli di Virgy <3.
Categoria Libri
Per ogni genere trovate i miei tre titoli best 2017
Romance
• Hai cambiato la mia vita – Amy Harmon
• Le fragilità del cuore – Susan Elizabeth Phillips
Young/New Adult
• Ogni battito del cuore – Ginger Scott
• Mille pezzi di te e di me – Sarah White
Thriller/Gialli
• La vita di prima – Colette McBeth
• Chills – Mary SanGiovanniy
Fantasy/Paranormal/Distopici
• Nel profondo della foresta – Holly Black
• The Winner’s Curse – Marie Rutkoski
• Midnight Jewel – Richelle Mead
Narrativa contemporanea
• Vampiro in pigiama - Malzieu
Libri per ragazzi e bambini
• Wonder – R.J. Palacio
• Tutta colpa delle meduse – Ali Benjamin
Categoria Musica
Le tre canzoni che hanno accompagnato il mio 2017
Categoria Ricette
Lo so è un best strano, ma qui voglio presentarvi le mie due ricette migliori dell’anno...provate e gustate xD
BUON 2018!
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy