Anteprima LA FIGLIA MODELLO di Karin Slaughter - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima LA FIGLIA MODELLO di Karin Slaughter

In libreria sta per tornare una delle scrittrici crime più amate, Karin Slaughter con La figlia modello.
Disponibile dal 9 novembre per HarperCollins Italia, il nuovo thriller della Slaughter promette di lasciare il lettore spiazzato di fronte alle verità che ne emergono. Un nuovo titolo da mettere in wishlist? Per me sicuramente!

Il Romanzo
La figlia modello cover
 
LA FIGLIA MODELLO
 Karin Slaughter 

Titolo originale: The good daughter
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Thriller psicologico
Prezzo: € 9,99 digitale | € 18,90 cartaceo
Link acquisto: Amazon



Trama
Sono passati ventotto anni da quando una brutale aggressione ha sconvolto l’adolescenza di Charlotte e Samantha Quinn. Quel giorno la loro madre è stata uccisa, il padre, un noto avvocato difensore, non si è mai ripreso del tutto dalla tragedia e a poco a poco la famiglia si è disintegrata.
Charlie ha cercato di andare avanti con la propria vita, ha seguito le orme del padre e da brava figlia modello lavora con lui nel suo studio legale, ma i segreti legati a quella terribile notte nel bosco continuano a tormentarla.
Poi un gesto di inspiegabile violenza sconvolge la monotonia di Pikeville, la tranquilla cittadina di provincia in cui vive: una ragazza ha aperto il fuoco nel corridoio della scuola, uccidendo il preside e ferendo una compagna.
Per Charlie è come precipitare in un incubo. E non solo perché il primo testimone ad arrivare sulla scena del crimine è lei. Ciò che è accaduto l'ha colpita profondamente, spingendola a convincere il padre a occuparsi del caso. Ma l'ha anche riportata indietro nel tempo, a quel passato cui si illudeva di essere sfuggita.
Perché ciò che ha nascosto per quasi trent'anni si rifiuta di rimanere sepolto...





 Se ne parla
 La figlia modello è il romanzo più ambizioso, emozionante e ben riuscito di Karin Slaughter. Per il momento, almeno... - James Patterson

"Feroce, profondo, avvincente: ogni suo romanzo è imperdibile." - Kathy Reichs

L'oscurità del passato è il tema principale di questo thriller agghiacciante. Il talento narrativo e l'empatia con cui Karin Slaughter indaga la psicologia dei personaggi vi terranno incollati alla pagina dalla prima all'ultima riga. - Camilla Läckberg

Deborah





Autrice
 Karin SlaughterKarin Slaughter è una scrittrice americana nota nel genere crime internazionale. Fra i suoi thriller, è nota la serie che ha come protagonista Will Trent, inaugurata con il best seller L’ombra della verità (Timecrime, 2012) e di cui Tre giorni per morire rappresenta il secondo volume. È stata insignita per quattro volte del prestigioso Crimezone Thriller Award.
Vive e lavora ad Atlanta.



Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo