Anteprima BUON NATALE 2.0 di Silvia Devitofrancesco

giovedì 2 novembre 2017

Novembre è iniziato e con questo mese si iniziano a contare i giorni da qui a Natale e, ovviamente sul blog cominciamo a segnalare qualche libro da mettere sotto l’albero. Oggi è il momento di presentarvi Buon Natale 2.0, nuovo romanzo di Silvia Devitofrancesco in arrivo l’8 novembre.

L’anno scorso vi avevo parlato con molto piacere del suo romanzo natalizio Un secondo, primo Natale.
Il Natale non è solo un periodo dell’anno ma un modo di essere.
Il Romanzo
Natale 2.0

BUON NATALE 2.0
Silvia Devitofrancesco

Editore: Self Publishing | Genere: Umoristico | Pagine: 112 |Prezzo: € 1,49 digitale - aderisce a Kindle Unlimited | Link acquisto: Amazon
Data pubblicazione: 8 novembre 2017

TramaNatale, tempo di addobbi, cenoni, regali e… immancabili smartphone, social network e trilli a destra e sinistra. In questa tempesta tecnologica che sembra avvicinare persone lontane e allontanare chi è vicino, viene spontaneo chiedersi dove sia finito il fascino della tradizione, del calore familiare, degli abbracci, degli sguardi. Con uno stile leggero e ironico l’autrice pone a confronto il Natale di ieri e di oggi, quello della tradizione con le immancabili tombolate tutti assieme e quello moderno con le tante immagini postate, messaggi inviati in stile “copia e incolla” e video in diretta. Una simpatica sfida per unire generazioni, aprire confronti senza mai perdere il sorriso. E tu, lettore, sei legato al Natale tradizionale o ami quello 2.0?
Dopo la commedia romantica "Un secondo, primo Natale", l'autrice torna a regalare ai suoi lettori lo scintillio della festa più magica dell'anno.



Booktrailer




Deborah





Autrice
Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. 
Ha conseguito la Maturità Classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum “Editoria e giornalismo”). 
Dopo aver pubblicato racconti in antologie, approda al romanzo con “Lo specchio del tempo” (pubblicato per la prima volta nel 2014 dalla Casa Editrice Libro Aperto International Publishing e ripubblicato nel 2016 in versione Self Publishing) col quale si classifica prima al contest “Autore possibile 2016” nell’ambito della quindicesima edizione del Festival del Libro Possibile di Polignano a Mare.
Nel 2016 pubblica “Ultimo accesso alle…”; firma assieme ad Arianna Berna, Monica Coppola e Loriana Lucciarini il volume solidale “4 petali rossi – frammenti di storie spezzate” (Arpeggio Libero Editore) e pubblica la commedia romantica natalizia “Un secondo, primo Natale”.
Nel 2017 omaggia le donne con la raccolta di racconti “Essenzialmente donna” e pubblica il romanzo “Dietro le apparenze”.

1 commento:

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy