Anteprima IL DEBITO di Glenn Cooper
Arriva il 6 novembre in libreria una nuova intrigante storia firmata da Glenn Cooper, si tratta di Il Debito che ci farà ritrovare l’affascinante docente di Storia della religione Cal Donovan alle prese con un nuovo enigma.
Il Romanzo
|
Se ne parla
«Il re americano del thriller storico.» ttl – La Stampa
«Uno dei più clamorosi casi editoriali degli ultimi anni.» Wired
«Cooper non permette al lettore di distrarsi. E anche quando arriva alla parola fine, non fa nulla per sciogliere il dubbio che le sue profezie possano avere un solido fondamento.» Ranieri Polese, Corriere della Sera
Glenn Cooper rappresenta uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato col massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. È stato presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità , è diventato poi sceneggiatore e produttore cinematografico. Grazie al clamoroso successo della trilogia della Biblioteca dei Morti e dei romanzi successivi, si è imposto anche come autore di bestseller internazionali.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy