Anteprima “Il segno della croce” di Glenn Cooper - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima “Il segno della croce” di Glenn Cooper

 Torna uno scrittore dalla fama mondiale, in grado di creare storie avvincenti e appassionanti.

“Tra passato e presente, mistero e avventura, ritorna l'autore del bestseller "La biblioteca dei morti"

IL SEGNO DELLA CROCE

Titolo: Il segno della croce
Autore: Glenn Cooper 
Genere: Thriller
Editore: Nord
Pagine: 416
Prezzo: euro 19,90 cartaceo - euro 4,99 ebook
Data pubblicazione: 7 Novembre 2016 Sinossi[3]
In un piccolo paese dell'Abruzzo, un giovane sacerdote si alza dal letto. Il dolore è lancinante. La fasciatura intorno ai polsi è intrisa di sangue. Con estrema cautela, il sacerdote scioglie le bende. Le sue suppliche non sono state esaudite, le piaghe sono ancora aperte. Il giovane chiude gli occhi e inizia a pregare. Prega che gli sia risparmiata quella sofferenza. Che gli sia data la forza di superare quella prova. E che nessuno venga mai a conoscenza del suo segreto... L'Antartide. Intorno a loro, si apre un infinito deserto di ghiaccio e vento. Il gruppo di uomini raggiunge a fatica il punto segnato sulla mappa. E lo individuano: l'ingresso a una caverna scavata decenni prima da chi li ha preceduti in quel continente disabitato. Quando entrano in religioso silenzio, gli uomini si trovano davanti un museo sconosciuto al resto dell'umanità, costruito per conservare i reperti che si ritiene siano andati perduti per sempre. Ma loro sono arrivati lì per due oggetti soltanto. E adesso li stringono tra le mani. Ne manca solo uno, poi l'alba di una nuova era sorgerà sul mondo...

Autore
Glenn Cooper rappresenta uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato col massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. È stato presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è diventato poi sceneggiatore e produttore cinematografico. Grazie al clamoroso successo della trilogia dellaBiblioteca dei Morti e dei romanzi successivi, siè imposto anche come autore di bestseller internazionali.


Deb[5]

Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. Non vedo l'ora di leggerlo Deb, mi piace molto Glenn ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely se esco da questi ultimi due giorni di fuoco lo inizio in settimana ✌

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo