Segnalazione “Tutta colpa del destino” di Blackstarslp
Una nuova segnalazione per un romance che parla di destino...o forse no.
Titolo: Tutta colpa del destino (?)
Autore: Blackstarslp
Serie: The crazy love #1
Genere: Romance
Editore: Self Publishing
Pagine: 465
Prezzo: euro 9,72 cartaceo Data pubblicazione: 10 settembre 2016
A volte un incontro puo' avvenire per caso.
Stesso posto, stessa ora e ti ritrovi a parlare con uno sconosciuto che presto diventera' importante per te.
Qualcuno lo chiama destino.
I sognatori sono convinti che ci sia un motivo se due anime si incontrano in un mondo pieno di gente.
Magari a volte e' davvero così. Ma vi assicuro... Non questa.Lucinda Hill è una giovane dottoressa Newyorkese che ha smesso di credere all' amore. Dopo aver scoperto che l'uomo con cui aveva condiviso sette anni della sua vita non era altro che uno sporco bugiardo traditore, si è chiusa in se stessa. Il suo scetticismo e la sua rabbia si sono trascinati per mesi, allontanandola da quello che una ragazza della sua età dovrebbe vivere.Questo almeno fino al giorno in cui, per caso, non si imbatte in William Shaw. Così lontano dal tuo stereotipo di uomo ideale ma con un fascino a cui nemmeno lei riesce a rimanere indifferente. L'attrazione tra loro è subito evidente, e nonostante le sue titubanze, quello che prova per lui ha la meglio sulla ragione.
È assurdo come ci si aggrappa anche solo ad un odore quando si ama qualcuno, e per quanto lui ti abbia ferito, non riesci a smettere di amarlo di colpo.
Ora, sdraiata nel mio letto, tra guanciali in cui nessun altro viso oltre il mio si è mai poggiato e in lenzuola vergini, quell’odore torna, a distanza di mesi, a torturarmi.
O forse sono io che me lo sto immaginando, forse è il tentativo della mia mente malata di farmi sentire meno sola in questo letto enorme e vuoto.
Abbraccio il cuscino che non uso mai e chiudo gli occhi, scacciando Richard a forza dai miei pensieri e focalizzandoli su un bacio ancora caldo sulle mie labbra.
Avevo un sogno nel cassetto, ed era stringere tra le mani il frutto della mia passione per la scrittura, e quando è successo, ho capito che è questo che vorrei fare da grande!
La storia di Will e Lucy è stata la prima a tenermi sveglia la notte e ben presto è diventata parte integrante della mia vita.
Ora sto lavorando al secondo volume, che parlerà di Matt e Litz, che spero di riuscire a fare uscire per Natale.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy