Collaborazioni: URLA NEL SILENZIO di Angela Marsons - Newton Compton

mercoledì 6 gennaio 2016

Buona Epifania!!
Post di segnalazione di oggi dedicato alla nuova uscita Thriller (ebbene sì, mi sto convertendo al genere, sappiatelo) della Newton Compton.
In realtà si tratta del primo libro di una serie poliziesca che sembra abbia già conquistato tantissimi lettori, e devo dire che quando ho letto la trama mi sono particolarmente incuriosita.
Al momento purtroppo non ho le tempistiche necessarie per poterlo leggere, ma è finito nella wishlist, quindi prima o poi ve ne parlerò sicuramente.

Urla nel silenzio
Titolo: Urla nel silenzio
Autore: Angela Marsons
Traduzione: Angela Ricci
Genere: Thriller/Poliziesco
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: euro 12,00 cartaceo
               euro 4,90 ebook
Data di uscita: 4/01/2016
Sinossi:
Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo…
Sul libro

Un romanzo di debutto straordinario. Il primo di una serie poliziesca con protagonista la detective Kim Stone che ha scalato le classifiche inglesi vendendo, in meno di un anno, un milione di copie solo in ebook. Presto l’edizione cartacea in UK.
Di Urla nel silenzio sono stati venduti i diritti di traduzione in 10 lingue e la sua autrice Angela Marsons, inglese della Black Country paragonata a James Patterson, ha conquistato i cuori di migliaia di lettori diventando la nuova promessa del thriller internazionale. Migliaia di recensioni su Amazon, Urla nel silenzio è il romanzo più letto in ebook dopo La ragazza del treno.

autrice

Angela Marsons Già autrice di racconti, con Urla nel silenzio ha debuttato nel genere thriller, ottenendo un immediato successo, tanto che è arrivata al numero uno nelle classifiche online. Urla nel silenzio è il primo, fortunato capitolo della serie che vede protagonista la detective Kim Stone. Angela vive nella Black Country, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller.



3 commenti: