Segnalazione inedito: HOT SHADE di Tamara Lush

lunedì 23 novembre 2015

Stasera vi presento anche un inedito per chi legge in inglese. Se amate i suspense e i romance bollenti eccovi accontentate. 

Se vi interessa fino a domani potete partecipare al Giveaway su Goodreads per poter vincere una copia

         Titolo: Hot shade
         Autore: Tamara Lush
         Data di uscita: 30 settembre 2015
         Casa editrice: Boroughs Publishing
         Lingua: inglese
         Pagine: 272
        Potete acquistarlo su amazon.it (ebook e cartaceo)

Sinossi
Il romanticismo è l'ultima cosa nella mente di Skylar Shaw quando si trova a dover scrivere di un incidente aereo su una spiaggia della Florida. La sua miglior fonte sembra essere un misterioso uomo italiano; ma lui è decisamente fuori portata se non si considera l'elettrizzante attrazione che i due provano uno verso l'altra... Skylar sa davvero poco, ma quell'incidente è solo l'inizio.

Luca Rossi sta nascondendo un grande segreto: anche lui è un giornalista, e il suo anonimo articolo sulla mafia ha distrutto il suo mondo. Adesso, dopo due anni passati in solitudine correndo qua e là, lui farebbe qualsiasi cosa per possedere questa vulnerabile bellezza americana. Ma Skylar è implacabile come la luce della Florida; e la situazione si infiamma quando lei si trova a dover scrivere su un macabro omicidio nella palude.

Presto notti erotiche si trasformeranno in giorni pericolosi  e nessun posto sarà al sicuro dalle fiamme...

Tamara Lush è una giornalista vincitrice di premi che ha iniziato a scrivere alla scuola elementare, con storie ispirate a I predatori dell'arca perduta. Dopo essersi laureata all'Emerson College di Boston ha iniziato la sua carriera di reporter in un piccolo giornale settimanale nel Massachusetts. I suoi lavori sono apparsi su The village voice, People magazine, The St. Petersburg Times, The Boston Globe, USA Today e Associated Press.
Quando Tamara non scrive o legge, fa yoga, cucina con il suo marito italiano o insegue i suoi cani sulla spiaggia delle coste della Florida. Ama interagire con i suoi lettori sui vari social media.


Seguitela sul suo Sito web, su GoodreadsTwitter e Facebook !


Nessun commento:

Posta un commento