MALEDETTA FANTASIA di Spicy Pepper– Segnalazione Tricolore

lunedì 9 febbraio 2015


Girovagando un po’ sui vari social mi è capitato di imbattermi nel libro di cui vi sto per parlare. 
La presentazione e la trama non raccontano molto, non conosco l’autore e i suoi lavori , e non sono riuscita a trovare informazioni al riguardo ma devo dire che questa sorta di mistero mi ha incuriosita quel tanto che basta da indurmi a iniziare la lettura dei primi capitoli che si trovano sullo store. Beh, lo stile stile mi è piaciuto subito e la protagonista Giulia, con il suo continuo perdersi nella fantasia e il suo amore per i libri mi ha conquistata.

“Fortuna vuole che io abbia con me i miei libri.Ne ho caricati sul tablet tanti da far fronte ad otto mesi di esilio. I miei compagni di vita. Posso cambiarli, sceglierli, sostituirli, posarli e riprenderli, metterli da parte e dimenticarli. Ma non mi feriranno mai, nè mi maltratteranno o mi tradiranno. Resteranno sempre fermi lì ad attendermi. Pronti a vivere con me e per me, al primo sfoglio di pagina”

MALEDETTA FANTASIA

Titolo: Maledetta Fantasia
Autore: Spicy Pepper
Serie: Maledetta me  - volume #1
Genere: Romanzo Contemporaneo

Editore: Self-publishing
Pagine:  326
Prezzo: € 2,99 epub / 12,78 cartaceo
Formato: Cartaceo / ebook
Data pubblicazione: 26 dicembre 2014
Amazon 


Sinossi: Giulia è una scrittrice vittima della sua fantasia. I punti di riferimento della sua vita apparentemente comune sono: i romanzi, un vecchio scrittoio ed il suo migliore amico Luca. Una proposta allettante la spinge a trasferirsi all'estero, dove non tutto andrà esattamente come da lei previsto.


Contatti


4 commenti:

  1. È la stessa citazione che ha conquistato me mesi fa e mi ha dato modo di conoscere e innamorarmi della scrittura di Pepper... l'intera trilogia è affascinante da ogni punto di vista

    RispondiElimina
  2. Questa citazione e meravigliosa...come tante altre che sono nell'intera trilogia
    Spicy ha un modo di scrivere unico che riesce a prenderti completementa

    RispondiElimina
  3. Questa citazione e meravigliosa...come tante altre che sono nell'intera trilogia
    Spicy ha un modo di scrivere unico che riesce a prenderti completementa

    RispondiElimina
  4. Maledetta Fantasia il primo volume della Trilogia Maledetta Me...una storia mai banale sempre ricca di emozioni e sorprese...dove nulla è come appare.
    Ne consiglio la lettura!!!!!!!!!

    RispondiElimina