Siamo arrivati alla seconda recensione di oggi e vi parlo ancora di amore in un modo diverso, di quel sentimento che riesce a nascere anche dove esiste solo odio e devastazione, quel sentimento capace di farci sentire al sicuro e vivi, nonostante tutto. La mia recensione è per Il commercio di angeli rosa, scritto da Dalila Speziga e pubblicato dalla casa editrice Mauro Miotti, un romanzo capace di trattare un argomento difficile e troppo spesso dimenticato come quello del commercio di bambini, e di farlo senza nascondere i fatti, ma allo stesso tempo riuscendo a non indugiare nel dolore e per questo trasmettendo al lettore un senso di speranza, nonostante tutto.