Recensione in anteprima di Noi in un istante di Jewel E. Ann
Copia digitale fornita dalla casa editrice
Buongiorno, in questo giovedì voglio parlarvi di una novità in uscita proprio oggi: Noi in un istante, romance contemporaneo di Jewel E. Ann, pubblicato da Always Publishing.
Se amate le storie di autrici del calibro della Hoover, della Harmon o della Cherry, preparatevi a fare un po' di spazio sullo scaffale della vostra libreria, perché Jewel E. Ann sa come farco commuovere ed emozionare!
Editore: Always publishing
La legge di Henna e Bodhi: quando esplode l'amore, innamoratevi nel profondo, soccombete insieme, crollate. Poi lasciate che sia il tempo a guarire le ferite.
Tutto sembra passeggero quando hai vissuto una tragedia sconvolgente, ed è così per Henna Lane fino al momento in cui incontra Bodhi Malone durante un festival musicale. Giovani e impulsivi, si innamorano a prima vista e si lasciano trasportare dall’esaltante esperienza che condividono, con la consapevolezza che il loro istante è destinato a concludersi. Quando lui è costretto a partire senza dirle addio, Henna è convinta che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi torna al liceo e incontra il nuovo consulente per l’orientamento: il signor Bodhi Malone. Sconsiderati, riuniti dal destino, Henna e Bodhi non riescono a fare a meno di cercarsi, toccarsi e amarsi. Ma adesso il loro è un rapporto assolutamente proibito e quando i segreti non potranno più essere celati, Bodhi si troverà di fronte a una scelta: seguire l’amore o continuare a occuparsi delle proprie responsabilità . Ferita da un amore tanto profondo quanto crudele, Henna decide di seguire il suo sogno e di vivere una vita il più intensa e piena possibile, anche se lontano da Bodhi. Eppure, col passare del tempo, imparerà che l’esistenza non è un viaggio o una meta, e che alcune esperienze sono destinate a durare più di un solo effimero istante. Ma se Henna decide di tornare per lui, Bodhi sarà finalmente disposto a volerla accanto a sé?
Il destino li fa incontrare, la vita li divide perché tutto è temporaneo... tranne l'amore vero.
Protagonisti
Alcuni dicono che sono un inferno.
Guido fino alla nostra destinazione, cercando di soffocare la mia naturale inclinazione a preoccuparmi per ogni cosa e di non sentirmi in colpa per il sorriso gigante che mi tende le labbra.
La storia
«Ciao, ti ricordi di me?»Bodhi sfrega le labbra e annuisce lentamente. «Sono sicuro che tu sia ancora il mio ricordo più bello»
Stile
Le mie sensazioni
La Legge di Henna e Bodhi: quando l'amore esplode, innamoratevi nel profondo, soccombete insieme all'amore, crollate. Poi lasciate che sia il tempo a guarire le ferite.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy