Recensione di Vieni via con me di Susan Elizabeth Phillips
Copia digitale fornita dalla casa editrice
Buon giovedì con Vieni via con me, il nuovo romance contemporaneo di Susan Elizabeth Phillips, pubblicato il 22 ottobre da Leggereditore.
La Phillips è certamente una delle autrici di romanzi rosa più acclamate e apprezzate, e secondo me a ragion veduta perché riesce sempre a trovare un equilibrio tra emozioni, tematiche ed erotismo tale da rendere impossibile non emozionarsi con le sue storie.
Anche questa volta, con Vieni via con me, ha fatto centro.
Editore: Leggereditore
Quando la vita la mette a dura prova, l'ostetrica e giovane vedova Tess Hartsong scappa il più lontano possibile e si rifugia a Runaway Mountain. In questa piccola e sperduta città sulle montagne del Tennessee, circondata dalla natura, spera di superare il suo dolore e trovare il conforto di cui ha bisogno per guarire. Ma, invece di pace e tranquillità , incontrerà un'artista enigmatico con una brama di solitudine; un folletto da fiaba con troppi segreti; un bambino indifeso; un mucchio di adolescenti curiosi e una città diffidente nei confronti degli estranei, e specialmente uno, testardo quanto Tess. Altrettanto caparbio e pervicacemente cocciuto, Ian North è un uomo difficile, intelligente e dotato ma con un'anima torturata, un uomo che mette in discussione nel profondo Tess e che farà crollare tutte le sue barriere. E, mentre si prepara a fuggire da questa nuova vita, Tess si chiede: si è persa? O ha finalmente trovato il suo futuro?
10 Commenti
Mi ritrovo d'accordo con le tue conclusioni finali che penso siano proprio il messaggio del libro
RispondiEliminaGrazie Susy!
Eliminaanche io come susy sono molto d'accordo con il tuo pensiero. questa storia tocca corde sensibili dell'animo e la phillips ci sa davvero fare con le parole
RispondiEliminaGrazie :)
EliminaChe carino, non leggo molto questo genere ma la trama mi piace. Magari più avanti ci farò un pensierino
RispondiEliminaNel caso fammi sapere :)
EliminaIo non leggo solitamente rosa però mi piace molto il messaggio di questo libro
RispondiEliminaGrazie!
EliminaNon conoscevo questo titolo, grazie per averne parlato! Sembra interessante, è il genere di libro che leggo con piacere.
RispondiEliminaIl rosa non è proprio il mio genere e questo libro purtroppo non mi convince. Diciamo che io riesco a sopportare le situazioni amorose solo in un contesto "altro" come quello storico o fantastico... insomma non deve essere il main topic
RispondiEliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy