Recensione di Plight. Promessa di matrimonio di K.M. Golland
Copia digitale fornita dalla casa editrice |
Buon lunedì, oggi si parte con una nuova recensione di Patty che ha letto per noi Plight. Promessa di matrimonio, romance contemporaneo di K.M Golland.
Editore: Triskell Edizioni
Plight Sostantivo: una situazione difficile, o spiacevole. Verbo: impegno o promessa solenne. Fidanzamento ufficiale prima del matrimonio. Mi sono promessa a un uomo. Beh, tecnicamente a un ragazzo. Avevamo otto anni ed eravamo vicini di casa. Mi ha regalato un Cheezel, me lo ha infilato al dito e mi ha chiesto di sposarlo. Quel Cheezel me lo sono mangiato. Ho anche risposto di sì, ma che avremmo dovuto aspettare finché non avessimo avuto trent’anni. La scorsa settimana ne ho compiuti trenta e adesso lui vuole riscuotere quella promessa. A parte gli scherzi, Elliot Parker è matto se pensa che, di punto in bianco, con un messaggio privato su Facebook, possa stipulare il diritto vincolante di un accordo contrattuale verbale, che suggellerà il nostro fidanzamento del cazzo, di ventidue anni fa. Però, chissà se è davvero come nella foto del profilo?
9 Commenti
Mi sembra la lettura ideale per un pomeriggio d'inverno sotto le coperte con un bel tè caldo. Mi piace.
RispondiEliminaCondivido il tuo pensiero, un plaid, un tè caldo e una storia divertente. Patty
EliminaQuesto libro è molto coinvolgente. Uno di quelli da sfogliare mentre sorseggi una tisana. E questo promettersi amore a soli 8 anni.. beh, strappa proprio un sorriso.
RispondiEliminaDecisamente la promessa fatta da bambini mi ha incuriosito fin da subito.
EliminaNon è esattamente il mio genere, ma credo che, come hai detto tu, possa essere una lettura piacevole per passare qualche ora in tranquillità !
RispondiEliminaSicuramente per rilassarsi e godere di un momento di evasione. Patty
EliminaPurtroppo non sembra proprio il libro fatto per me... Soprattutto lo stile narrativo non mi convince.
RispondiEliminaProva a dare un'occhiata nel blog magari trovi una lettura che ti ispira. Patty
EliminaLovve this
RispondiEliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy