Dissonanza di Claudia Piano - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Dissonanza di Claudia Piano


Dissonanza di Claudia Piano

Buon lunedì! Oggi si inizia a parlare di Halloween, la festa più paurosa dell'anno. Per cominciare eccovi una segnalazione in anteprima. Il 31 ottobre sarà disponibile in digitale Dissonanza, di Claudia Piano.

Dissonanza è un racconto lungo che fa parte della serie Armonia, già nota ai lettori del blog.

Estratto


Giulia era sulla riva del Lago Sussurrante, immersa nella nebbia. Un fatto insolito se si escludevano le volte in cui aveva viaggiato nel tempo.
Che sta succedendo?
Si sentiva confusa, aveva la mente ovattata, così come la vista e l’udito.
Tutto era avvolto in un’oscurità che metteva i brividi, una sensazione già provata e che non aveva mai dimenticato.
Le pareva di essere tornata su Gamma Tre; anche se erano passati più di quattro anni, la terribile esperienza era ancora viva nei suoi ricordi.
Forse sto sognando…
Provò ancora ad allargare la mente per cercare Persi o Pietro, ma ricevette un contraccolpo terrificante che la fece sussultare e sbilanciare all’indietro.
Cadde e arretrò d’istinto, l’oscurità proveniva dal lago.
E non fu solo quello a farla spaventare. Non riusciva a percepire nessun altro essere vivente ad Armonia all’infuori di lei.
Si alzò in preda al panico e iniziò a correre verso le stalle. Superò i recinti con un salto e rimase senza fiato. Gli aquilupo erano distesi, immobili.
Non è possibile! Gli aquilupo non sono ancora arrivati! Non sta accadendo davvero!
Poi vide una sagoma umana in mezzo a loro e si avvicinò.
Era Pietro ed era riverso a terra. Si accucciò e lo voltò, pareva privo di sensi, ma la sua pelle fredda e il battito assente.
«No!!»
La paura e la rabbia presero il sopravvento su di lei e si trasformò, ma la sua pelle non divenne verde, bensì nera.
Obscuria era tornata.


Prima di lasciarvi alla scheda del libro vi annuncio che l'autrice, amando immensamente Halloween, vuole festeggiare coi lettori. Per farlo, il 31 ottobre, oltre all'uscita del nuovo racconto ha in serbo altre succulenti novità... per scoprirle non vi basterà che tornare qui il giorno 31 ottobre  e cliccare su questo link  https://claudiapiano.blogspot.com/2019/10/buon-halloween.html (il link sarà attivo solo da quella giornata)

Buon Halloween a tutti! 


DISSONANZA
Claudia Piano

Dissonanza di Claudia Piano_Armonia
Serie: Armonia - racconto lungo
Genere: Fantasy YA

Editore: Self publishing

Prezzo ebook: € 0,99 - disponibile su KU
Pagine: 45
Link d’acquisto: Amazon



In questo racconto dalle sonorità distorte e dissonanti, ci ritroviamo ad Armonia assieme a Giulia, Pietro, Rudy e tutti i nostri amici.

Sono passati quattro anni dagli eventi narrati ne La Melodia della Luce e dell’Ombra e Rudy ha ottenuto il suo diploma da Musimago, quando una minaccia inaspettata arriva dallo spazio, generando oscurità, incubi, terrore…

Ingredienti adatti per celebrare insieme la festa di Halloween, non trovate?

Può un luogo ameno e luminoso come la scuola di Armonia diventare teatro di una storia da brivido?

Scopritelo, buona lettura! E buon Halloween!









Simili che potrebbero piacerti

1 Commenti

  1. Grazie mille a Debs!! Il link delle sorprese di Halloween sarà attivo solo dal 31/10!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo