È arrivato il mio momento di ospitare sul blog The Naked Truth, il nuovo romance di Vi Keeland, pubblicato da Sperling & Kupfer.
Vi Keeland è una di quelle autrici che sa emozionare con le sue storie d'amore e i suoi protagonisti, e non fa eccezione nemmeno stavolta. Il mio compito nella nuova tappa del blogtour sarà parlarvi proprio di loro, i due protagonisti, Layla e Grayson.
L'amore è l'unica verità che conta.
THE NAKED TRUTH
Vi Keeland
I PROTAGONISTI
Grayson
È alto, ha incredibili occhi verdi, il tipo di colore che ti scalda in inverno mentre arranchi nella neve perché ti ricorda che l'erba primaverile presto crescerà di nuovo.
Grayson: fisico scolpito, sorriso che conquista e occhi che ti incantano. Ma Grayson è anche un uomo che sa cosa vuole e che sa lottare per conquistarlo, e ciò che vuole ora è Layla. Grayson è un uomo che inizialmente sembrerebbe lo stereotipo del protagonista sicuro di sé e con quella strafottenza necessaria a intrigare, ma poco dopo l'inizio della storia si capisce che in lui c'è molto altro e che non teme di mostrarlo. Grayson ha perso la madre in giovane età , non aveva un buon rapporto con il padre, ricco e dedito al lavoro e alle donne. Anche lui si è lasciato travolgere dal lavoro, continuando a seguire il denaro e una strada che gli si è ritorta contro e che l'ha portato dietro le sbarre da uomo innocente. Un'esperienza che l'ha cambiato, che gli ha fatto vedere la vita sotto una nuova luce e che, nonostante quello che ha significato vedersi privare della libertà gli ha permesso di incontrare Layla, la donna della sua vita.
Grayson però ha delle insicurezze, ha paura di perdere l'unica donna che gli abbia fatto capire cos'è l'amore e per questo mente su qualcosa di importante che lo allontanerà da lei, almeno sino a quando non sarà di nuovo libero.
Grayson è tenace, onesto, passionale, ma anche dolce, tenero e protettivo. La sua ritrovata sincerità è disarmante e le sue dimostrazioni di affetto e tenerezza non possono che sciogliere il cuore.
Layla
I capelli scuri erano più lunghi e li teneva naturali, ondulati, anziché lisci come allora. [...]Ma gli occhi erano da mozzare il fiato. Erano un azzurro-verde chiaro che sapevo, per esperienza, scurirsi se era eccitata.
Lentiggini, come la chiama Grayson è un'avvocato che sta facendo carriera e che si era ritrovata a dover svolgere servizio sociale in prigione perché la sua onestà l'ha fatta incorrere in un errore. Layla è una donna bella, estroversa, sicura di sé sotto molti aspetti, ma anche fragile nei sentimenti. Ha trovato l'amore in un modo che non si sarebbe mai aspettata, negli occhi di un galeotto, ma ha avuto il coraggio di lasciarsi andare a quel sentimento e a quella complicità che si era instaurata con Grayson.
I segreti di Grayson l'hanno devastata, probabilmente hanno lasciato vincere in lei i dubbi sulla relazione con un detenuto e, dopo un anno dall'ultima volta che si sono visti troviamo una Layla più determinata sul lavoro, sicura di sé, che nei sentimenti cerca la familiarità e la sicurezza piuttosto che la passione travolgente.
Layla è una donna forte, capace di perseguire le sue convinzioni, ma allo stesso tempo in grado di dare ascolto al cuore, di darsi l'opportunità di conoscere la verità senza farsi bloccare dal pregiudizio. Il suo cuore è grande, ma anche l'insicurezza, due aspetti che in lei convivono e che è difficile controllare.
Questi due protagonisti sono sorprendenti, perché si discostano da quelli che ci saremmo aspettati, sono persone oneste, con forti sentimenti e legami, la superficialità non esiste, ma allo stesso tempo hanno dei caratteri tosti, onesti e coraggiosi in tutte le cose che contano realmente. Se Layla la si ama perché è un genere di donna che molte di noi vorrebbero essere, Grayson ci entra nel cuore perché ha un animo gentile, attento, fedele accompagnato da una forte passionalità e onestà .
TAPPE BLOGTOUR
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy