Recensione di The Learning Hours di Sara Ney
Copia digitale fornita dalla casa editrice |
Ritorniamo nuovamente tra i campioni di Wrestling di Sara Ney con The Learning Hours, un nuovo appassionante capitolo della serie sport romance How to Date a Douchebag di Sara Ney, pubblicato da Hope Edizioni.
Vi lascio i link alle recensioni per i volumi precedenti:
THE LEARNING HOURS
Sara Ney
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romance New Adult | Sport romance
Pagine: 374
Link acquisto: Amazon
I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO.
Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali:
“Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri. Ricambierà con sesso orale.
Messaggiatelo al: 555-254-5551”
Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro.
NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO!
Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero.
Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano.
Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono.
Soprattutto lei.
LA MIA OPINIONE
Se nei volumi precedenti abbiamo fatto la conoscenza di ragazzi affascinanti e altrettanto pieni di sé (almeno sino a quando l'amore bussa alla loro porta), in questo caso il nostro protagonista è certamente tutto fuorché pieno di sé o arrogante.
Rhett è un ragazzo dalla stazza imponente, ma dalla bellezza non propriamente classica o accecante. Oltre a questo è l'ultimo arrivato in squadra e, vista la sua indole buona, altruista e pacifica, è anche il primo a essere preso di mira dagli scherzi dei compagni.
È proprio "grazie" a uno di questi scherzi che Rhett ha la possibilità di incontrare la sua metà . Infatti, oltre a essere un tipo semplice, il ragazzo sembra anche avere poca esperienza con il sesso opposto, per questo i compagni appendono dei volantini per invitare le ragazze a chiamarlo ed essere la prima ad andare a letto con lui.
Risponderanno all'appello? Sembra strano, ma sì, e tra queste arriverà anche Lauren.
Lauren è una ragazza bella che non ha certo necessità di questi mezzi per trovare un compagno, ma, incuriosita dal volantino e stanca di uomini che la desiderano solo per il suo aspetto, inizia a scrivere a Rhett instaurando con lui un rapporto che va al di là dell'esteriorità .
Battute e scambi divertenti iniziano a intrigare entrambi e a far loro desiderare di incontrarsi.
Ciò che mi è piaciuto è stato avere modo di conoscere un ragazzo così genuino e diverso dai protagonisti precedenti, cosa che ha differenziato questo dagli altri volumi. Ingenuità e passione creano un mix davvero esplosivo che non può che appassionare una lettrice.
La Ney riesce a creare storie d'amore che non sono mai inverosimili, ci si riesce a immedesimare, i sentimenti non sono così immediati da rendere tutto scontato. Situazioni e fraintendimenti, proprio come potrebbe essere tra ragazzi di questa età , ma che si risolvono come nelle migliori delle letture romantiche.
Anche The Learning Hours è una storia d'amore da leggere per passare qualche ora sognando e divertendosi, lasciandosi conquistare dalle parole.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy