Harem di Brenda Mill - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Harem di Brenda Mill


Siete pronti a entrare in un affascinante mondo? Il 22 febbraio uscirà Harem, il romanzo Dark Suspense di Brend Mill.

E se un maharaja trovasse l'amore proprio in quella concubina che non dovrebbe avere?


HAREM
Brenda Mill

Serie: autoconclusivo
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Suspense
Prezzo copertina cartaceo:   ---
Prezzo ebook:   €. 2,99
Pagine: 515
Data di uscita: 22 febbraio 2019

Mi chiamo Karim Al Darkat, anzi, no. Ricominciamo: mi chiamo Karim Lokesh e,
dopo una vita trascorsa tra stenti e sacrifici di ogni sorta all’interno del casinò Barazen, ho scoperto di essere l’ultimo maharaja al mondo. E se all’inizio pensavo di avere solo un problema dalle dimensioni titaniche da gestire, ossia il mio regno, in poco tempo ho scoperto che mi sbagliavo di grosso. È bastato un incrocio di sguardi, uno scambio di idee per mettere in crisi anche uno come me, uno che concede il proprio corpo solo per diletto. Elise, la concubina più famosa dell’harem, mi ha incantato all’istante come spesso succede quando rifiutiamo l’amore ma lui imperterrito ci viene a cercare. E cosa accade quando un sovrano viene attratto dalla
protetta del proprio padre? Succede che un maharaja e quattro mogli iniziano a combattere la più sanguinosa delle guerre nella consapevolezza che non c’è nulla di più discutibile e pericoloso di una schiava che potrebbe diventare regina.


ESTRATTO


E, mentre vado via, cerco di riprendere fiato pensando alle mie dannate labbra che dicono esattamente il contrario di ciò che la mente pensa. Vorrei quella dannatissima donna con tutto me stesso, egoisticamente e prepotentemente.
Ma ne ho paura.
Perché non ho mai conosciuto l’amore.
Lo descrivono intenso, meraviglioso, come mai nessun sentimento possa essere.
Ma si sbagliano, sono certo che si tratti di un errore.
Nulla di bello può essere così brutale e negarsi allo stesso tempo nel più atroce dei modi.
Nankan Lokesh, mi ha lasciato il suo regno.
Però l’eredità più pesante non si trova sulla corona che adorna la mia testa, ma nella catena d’acciaio che mi stritola il cuore.
Perché mio padre non ha scelto un’altra donna come daas?
Magari più insignificante, più succube, più anonima?
Ve lo dico io il perché.
Voleva torturarmi anche da morto.
E c’è riuscito. Ca**o se c’è riuscito!

HAREM Card




Brenda Mill nasce a Lecce. Nel suo nome e nelle sue vene scorre tanto il sangue del sud quanto il sangue americano. Appassionata fin da piccola di serie televisive statunitensi, ha coltivato la passione per la Grande Mela con gli anni. I suoi studi sono balzati dal liceo classico al  sociopsicopedagogico, per approdare in conclusione alla facoltà di lettere e filosofia. Ha iniziato a scrivere per diversi giornali online fino a diventare un’articolista specializzata nel lusso. Detesta i rettili e le persone che non si fanno gli affari loro. Non esclude di essere stata nelle vite precedenti un incrocio tra Xena ed Elisa di Rivombrosa. Adora il caos e, come ogni donna, tutto ciò che 

brilla e non può permettersi. Inganno Globale è stato il suo romanzo d’esordio, da allora, come un fiume in piena, non si è più fermata nella stesura di opere dalle sfumature dark e fortemente  Suspense.

Per maggiori informazioni troverete l'autrice ai seguenti indirizzi: 

E-mail: brenda.milelli@libero.it 
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009186759333




Alla prossima,
     


Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo