5 libri che ho letto ma che ricordo a malapena - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

5 libri che ho letto ma che ricordo a malapena

RUBRICA DEL  VENERDÃŒ A CURA DEL BLOG TWINS BOOKLOVERS NELLA QUALE VI ELENCO 5 COSE CHE…SEGUENDO UN TEMA PRESTABILITO.

Buon venerdì, inizia l'appuntamento di febbraio con la rubrica 5 cose che..

Oggi si parla di libri...dimenticati. Qui scoprirete 5 libri che ho letto ma che ricordo a malapena (ebbene sì, capita!).

Prima però vi lascio come sempre il calendario con gli argomenti della rubrica per febbraio:

1 Febbraio - 5 libri che ho letto ma che ricordo a malapena
8 Febbraio - 5 serie letterarie che ho abbandonato
15 Febbraio - Anime: le nostre 5 cotte
22 Febbraio - 5 serie tv sconosciute


CINQUANTA SFUMATURA DI GRIGIO

Ebbene sì, lo ammetto, di questo acclamato romanzo ricordo la trama, ma sinceramente cosa accade e quando è molto confuso. C'è da dire che ho sospeso la serie, e al momento non ho intenzione di riprenderla quindi rimarrà tra i ricordi confusi.




SOLO AMORE

Di questo romanzo di Ludina Barzini ho ricordi molto confusi sulla trama...beh forse non ricordo bene nemmeno quella XD


IL NOSTRO INFINITO MOMENTO

Qui non ricordo...e NON VOGLIO RICORDARE! Ciò che ho chiaro in mente è che non mi è piaciuto, l'ho trovato inutile e anche volgare in alcuni momenti, in pratica tempo perso quindi non ricordarlo va solo che bene.


LA VOLATILITÀ DELL'AMORE

So che il libro di Uwe Timm mi era anche piaciuto, ma se dovessi raccontarvi ora di cosa trattava sinceramente non ve lo saprei dire...



IL DISASTRO SIAMO NOI

Ed eccomi qui, le fan della McGuire in questo momento urleranno al sacrilegio, ma io non ricordo proprio cosa avvenga in questo romanzo, così come ho ricordi confusi su tutta la serie a dire la verità...





Ora tocca a voi, confessate, quali sono i libri che avete letto e di cui vi ricordate ben poco?


Alla prossima,
     



Simili che potrebbero piacerti

11 Commenti

  1. A parte il primo e l'ultimo, non ne conosco uno.. ottime scelte comunque

    RispondiElimina
  2. Io la serie dei disastri l'ho letta tutta e mi è pure piaciuta, anzi al termine dell'ultimo volume mi sono sentita sola. Ho letto anche la trilogia delle 50 sfumature, ma non mi è piaciuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, forse ero mal disposta, ma a un certo punto l'ho abbandonata. Le 50 sfumature, beh, abbandonata e va bene così xD

      Elimina
  3. "Cinquanta sfumature di grigio" io non l'ho neanche finito di leggere, non ne ho letto neanche 100 pagine.

    RispondiElimina
  4. 50 sfumature...lo ricordo bene purtroppo!

    RispondiElimina
  5. Il nostro infinito momento lo lessi anche io ma effettivamente non ricodo molto.

    RispondiElimina
  6. Tra questi ho letto solo 50 sfumature e, come te, i dettagli ormai li ho persi, ricordo più che altro la trama di base. Però ho già i seguiti in casa quindi prima o poi la finirò xD

    RispondiElimina
  7. Capitano alcuni libri che ci colpiscono appena, è anche questo il bello della lettura il modo soggettivo di affrontarla.


    Ti ho nominata qui http://imieimagicimondi.blogspot.com/2019/02/sunshine-blogger-award.html

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo