Sweet. Una dolce ricompensa di J. Daniels: recensione
Buon venerdì! Oggi si parla di amore al gusto di cupcake. Torna infatti J. Daniels con Sweet. Una dolce ricompensa, Always Publishing.
Con lei torna anche una coppia frizzante e appassionata, quella composta dal sexy commercialista Reese e l’irriverente pasticciera Dylan, uniti da un amore dolce e piccante come cioccolato al peperoncino.
Trovate la mia recensione al primo volume Sweet. Una dolce conquista qui -> recensione. Ma ora è il momento di tornare nella pasticcieria più hot che si conosca con Sweet. Una dolce ricompensa.
SWEET. UNA DOLCE RICOMPENSA
J. Daniels
Editore: Always Publishing
Genere: Romance contemporaneo erotico
Prezzo cartaceo: €. 11, 81 cartaceo
Prezzo ebook: €. 4,99 cartaceo
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva.
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!
LA MIA OPINIONE
È arrivato il momento più atteso, dopo incomprensioni, paure, allontanamenti e stuzzicanti battibecchi finiti in camera da letto, Reese e Dylan stanno per coronare la loro passionale storia con il matrimonio.
[...] Ma quando ti guardo, non riesco a pensare ad altro. Matrimonio. Bambini. Tutto. Voglio tutto questo, con te. E non voglio aspettare.
Mancano pochi giorni e poi finalmente Dylan e Reese si apparterranno per sempre. Ma come ci hanno abituato per lora nulla può essere così semplice, no? Madri invadenti, amici chiassosi e una vecchia spiacevole conoscenza si metteranno d'impegno per alzare i livelli di stress e rendere i giorni dell'attesa estenuanti.
Uniti da un amore e un'attrazione impossibili da frenare, Reese e Dylan ci regalano attimi di grande intensità , erotica e sentimentale. Se già li avete amati in Sweet. Una dolce conquista, con questa conclusione li adorerete.
Dylan sembra essere molto maturata, è certamente più consapevole di ciò che vuole, le insicurezze rispetto alla sua relazione sono finite e ora non ci sono più dubbi, non vede l'ora di diventare la signora Carrol. Ovviamente una donna indipendente e legata a ciò che ha conquistato dovrà affrontare qualche attimo di nostalgia verso ciò che cambierà nella sua vita, ma nulla è più importante del suo amore per Reese.
Reese ci aveva fatto battere il cuore per la sua dolcezza e la passionalità (ok, anche per la sua avvenenza), però se possibile qui ci mostra ancor più il suo cuore, i suoi sentimenti verso Dylan e anche qualche lato da smussare, come la sua possessività . Ma non preoccupatevi, Dylan sa come tenerlo in riga...in modo stuzzicante.
Attorno a loro gli amici di sempre: l'esilarante Joey, la protettiva Juls e il di lei sexy-marito Ian, e poi l'imprevedibile Brooke. Tutti loro si sono ritagliati uno spazio nel nostro cuore, si amano per il loro essere fragili e divertenti, legati da un'amicizia profonda. Ci sarà un lieto fine anche per tutti loro, con una sorpresa finale che rende perfetta una storia che già era stata capace di incatenarci alle pagine.
L'amore tra i due protagonisti non sarà mai in discussione, ma trovare l'equilibrio in una situazione così stressante non è certo facile, soprattutto quando a complicare tutto arriva Bryce. Lui è una vecchia e spiacevole conoscenza di Reese e Dylan, un uomo che sembra avere un'ossessione pericolosa per lei e che sarà capace di farci passare qualche momento di ansia.
Una lettura che mi ha divertita e allo stesso tempo regalato attimi molto romantici, con la sua buona dose di scene passionali. Ho continuato ad amare i due protagonisti, ma sono stata felice di poter vedere, attraverso gli occhi di Dylan concretizzarsi la felicità anche di un altro personaggio che mi aveva conquistata con il suo essere sopra le righe: Joey.
L'autrice continua a rapirci con il suo stile scorrevole, da cui traspare ogni sensazione e sentimento rendendoci partecipi di un momento così importante come il matrimonio, senza renderlo troppo stucchevole, ma anzi lasciandoci sognare qualcosa di simile.
Sweet. Una dolce ricompensa è la perfetta conclusione a questa favola d'amore dolcemente piccante, in cui la passione e i sentimenti creano un perfetto connubio capace di emozionare e far sospirare. In fondo è iniziato tutto con un matrimonio, non poteva concludersi in altro modo!
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy