Sei il mio danno di Jamie McGuire

domenica 21 ottobre 2018

Sei il mio danno_Jamie McGuire_Garzanti
Sei il mio danno è il nuovo libro di Jamie McGuire che torna in libreria il 25 ottobre.  Con questa nuova uscita Garzanti riporta in Italia questa amata autrice portata al successo da “Uno splendido disastro”.

Siete curiose di scoprire questa nuova storia? I protagonisti di questa nuova imperdibile serie sono Darby e Trex; una storia d’amore tortuosa che non ci farà rimpiangere le tormentate relazioni dei fratelli Maddox.

Era bella, sì, ma c’era di più. Era quello che provavo ogni volta che la vedevo, che le stavo vicino, che udivo la sua voce. Era in parte sollievo, in parte terrore. Ero già stregato.

SEI IL MIO DANNO
Jamie McGuire

Sei il mio danno_Jamie McGuire_GarzantiSerie: Hearts on Fire #1
Editore: Rizzoli
Genere: New Adult
Prezzo cartaceo:  €. 17,60 ebook
Prezzo ebook:  €. 9,99 ebook
Pagine: 372
Link acquisto: Ibs


Capelli color miele e sguardo impenetrabile, Darby Dixon ha tutta l’aria di essere una ragazza decisa e risoluta. In realtà, sta fuggendo da un uomo che non l’ha mai amata davvero e non vede l’ora di ricominciare da capo il più lontano possibile da lui. Ma adesso che è arrivata al Colorado Springs Hotel, dove lavora come receptionist, si rende conto che per lei il destino ha in serbo altri guai. E questi guai hanno un volto, quello di Scott «Trex» Trexler, noto per il suo fascino irresistibile e per il mistero che avvolge la sua storia personale, di cui nessuno conosce i dettagli. Nel momento stesso in cui Trex mette piede in hotel e incrocia il suo sguardo, Darby sa che non è l’uomo giusto per lei. Glielo dice anche il nodo che sente alla gola: non ha tempo né voglia di infilarsi in un’altra relazione complicata, fatta di segreti e bugie. Eppure, più ha a che fare con lui, più Trex dimostra una
sensibilità inaspettata. Solo lui è in grado di andare oltre i silenzi di Darby. Di interpretare le sue insicurezze, i suoi desideri e quel bisogno di affetto e protezione che, anche se non vuole ammetterlo per non sembrare troppo fragile, cerca con tutta sé stessa. Forse Trex è l’occasione che aspettava per imparare di nuovo ad amare. Ma Darby, che teme un altro tradimento, non è ancora pronta ad affidargli il proprio cuore. E quando il passato si ripresenta deciso a farla soffrire ancora una volta, scoprirà insieme a Trex che le parole non dette
possono far male più della verità.




Jamie McGuire è nata e cresciuta in Oklahoma dove ha studiato, ha iniziato a scrivere, ha conosciuto suo marito con il quale vive assieme ai tre figli, i loro cavalli, cani e gatti.
Ha pubblicato diversi romanzi tra cui la trilogia - Uno splendido disastro (2013), Il mio disastro sei tu (2013) e Un disastro è per sempre (2014) -, tutti editi da Garzanti, con la quale ha raggiunto il successo internazionale di critica e pubblico. Nel 2017 esce L'ultimo disastro (Garzanti), ancora sulla coppia Abby e Travis.
Nel 2014 un altro romanzo legato a questa trilogia, Uno splendido sbaglio, ha immediatamente scalato le classifiche di vendita, seguito nel 2016 da Il disastro siamo noi. Nel 2015 fa uscire un'altra trilogia di romanzi: Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco, Un'incredibile follia. Del 2018 è Un disastro perfetto.


Alla prossima,

 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy