Frammenti di lei di Karin Slaughter - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Frammenti di lei di Karin Slaughter


Karin Slaughter, la regina del thriller torna in libreria il 31 ottobre con Frammenti di lei, edito HarperCollins Italia.

Dopo i grandi successi Quelle belle ragazze e La figlia modello, Karin Slaughter torna con un nuovo romanzo ad alto tasso di azione, suspense e adrenalina.

FRAMMENTI DI LEI
Karin Slaughter

Frammenti di lei_Karin Slaughter_HarperCollins
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Thriller
Prezzo cartaceo:  €. 19,00 ebook
Prezzo ebook:  €. 9,99 ebook
Pagine: 480
Link acquisto: Ibs

E se la persona che credi di conoscere meglio al mondo si rivelasse una perfetta sconosciuta?

Andrea sa tutto di sua madre Laura. Sa che non si è mai mossa da Belle Isle, una piccola cittadina sulla costa della Georgia; sa che non ha mai desiderato altro che diventare un pilastro della comunità in cui vive; sa che non ha mai avuto segreti e che desidera una vita tranquilla. Dopo tutto è sua madre, e lei la conosce bene...

Poi, un giorno, mentre stanno pranzando nel fast food di un centro commerciale per festeggiare il trentunesimo compleanno di Andrea, si ritrovano coinvolte in una sparatoria.

E allora tutto cambia. All'improvviso Andrea scopre un aspetto di sua madre di cui non sospettava l'esistenza e a poco a poco si rende conto che Laura, prima di essere Laura, era un'altra persona. Ha nascosto la sua vera identità per quasi trent’anni e ha vissuto nell'ombra sperando che nessuno la trovasse. E adesso che quell'incidente ha attirato su di lei l'attenzione dei media, niente potrà più essere come prima.

La polizia vuole delle risposte e mette in discussione l’innocenza di Laura, ma lei non vuole parlare con nessuno, nemmeno con sua figlia. E ad Andrea non resta che iniziare un viaggio disperato, per ricostruire frammento dopo frammento il passato di sua madre.

Sapendo che se non riuscirà a svelare i segreti che per così tanto tempo sono rimasti nascosti non ci potrà essere futuro per nessuna delle due...







Karin Slaughter, nata in Georgia e residente ad Atlanta, è regolarmente ai primi posti nelle classifiche di tutto il mondo ed è considerata una delle regine del crime internazionale. I suoi romanzi, che sono stati tradotti in trentasette lingue, hanno venduto più di trentacinque milioni di copie. Con HarperCollins ha pubblicato Quelle belle ragazze, Scia di Sangue, La morte è cieca, La figlia modello e Tagli.




Alla prossima,
 



Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo