Obsidio di Amie Kaufman e Jay Kristoff
In arrivo il 30 ottobre Obsidio, l’ultimo capitolo della serie Illuminae file scritto da Amie Kaufman e Jay Kristoff, edito Mondadori, collana Chrysalide.
Ora che la trilogia Illuminae file è giunta al termine potrò finalmente tirare giù dallo scaffale il primo volume che mi attende da tempo. Questa serie dallo stile molto particolare ha riscosso un grande successo, vi farò sapere se conquisterà anche me!
OBSIDIO
Amie Kaufman e Jay Kristoff
Editore: Mondadori | Collana: Chrysalide
Genere: Young Adult | Fantascienza
Data di uscita: 30 ottobre 2018
Pagine:0636
Prezzo cartaceo: €. 22,00
Prezzo ebook: ---
Link acquisto: Mondadori
La ragazza è sopravvissuta all’assalto della BeiTech e da quel momento collabora in incognito con i pochi, disperati, coraggiosi membri della resistenza mentre, nel frattempo, si domanda cosa fare del segreto che tiene nascosto. L’ultima cosa che immaginava era di doversi preoccupare del suo ex, Rhys Lindstrom, appena sbarcato sul pianeta e più bello che mai nella sua uniforme BeiTech nuova fiammante.
Chi può dirle con certezza se il ragazzo sarà per lei una via d’uscita o la garanzia che non se ne andrà mai viva da quel sasso congelato?
Asha non è l’unica nei guai: la banda di sopravvissuti guidati da sua cugina Kady sta tornando su Kerenza, ma non ha abbastanza ossigeno per il viaggio. Oltretutto dietro l’angolo potrebbe anche esserci il rischio di un ammutinamento, ma non saranno certo queste inezie a fermare il Gruppo Illuminae.
Purtroppo il tempo non è dalla loro parte. La BeiTech ha pianificato lo sterminio di tutti i civili su Kerenza ed è a un passo dal realizzarlo: soltanto un miracolo può salvarli. E i miracoli, lo sanno tutti, sono soltanto probabilità statistiche… o no?
Amie Kaufman è autrice bestsellers del "New York Times". Vive a Melbourne, in Australia, insieme al coniuge, due cani e una scorta abbondante di caffeina.
Jay Kristoff è un autore pluripremiato. Vive a Melbourne, in Australia, insieme al coniuge, due cani e una scorta abbondante di caffeina.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy