TESORO DI SCOZIA di Valentina Piazza

martedì 31 luglio 2018




Siamo agli sgoccioli, il blog chiuderà molto probabilmente tra domani e giovedì e poi ci ritroveremo il 30 agosto. Oggi voglio presentarvi una delle letture che mi accompagnerà in questi giorni di vacanza: Tesoro di Scozia, di Valentina Piazza.

TESORO DI SCOZIA
Valentina Piazza

Tesoro di Scozia
Editore: Literary Romance
Genere: Romance contemporaneo e storico
Pagine: 97
Prezzo:  €. 2,48 ebook
Link acquisto: Amazon


Metti una rossa senza peli sulla lingua, intraprendente, curiosa e anche un po’ dispettosa a ficcanasare in un castello alla ricerca della verità, alla ricerca di un drappo magico appartenuto all’antico popolo, in una terra aspra eppure misteriosa come la Scozia, dove miti e leggende si fondono con la storia, dove il confine tra sogno e realtà è così labile che non si sa dove inizi uno e finisca l’altro. E metti un nobile Highlander introverso, sarcastico e maledettamente affascinante nello stesso posto e con l’intenzione di rendere la vita difficile alla “rossa”…
La storia ruota intorno alla leggenda della Fairy Flag, il drappo che protesse il clan dei MacLeods nei periodi più turbolenti della Storia.
Complice l’erede di famiglia, Colin MacLeod, Adele vola in Scozia per risolvere l’inquietante mistero. Lì, scoprirà che la leggenda non solo è vera, ma perfino il drappo è conservato con gran cura all’interno del castello quando, invece, sarebbe dovuto ritornare nelle mani della fata che l’ha generato...



Ci leggiamo presto,Deborah_thumb1_thumb_thumb_thumb_thu[2]



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy