5 cose che…#16 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

5 cose che…#16


RUBRICA DEL  VENERDÌ A CURA DEL BLOG TWINS BOOKS LOVERS NELLA QUALE VI ELENCO 5 COSE CHE…SEGUENDO UN TEMA PRESTABILITO.
______________________________________________________________________________

Eccomi qui anche oggi a presentarvi la rubrica 5 Cose che…Argomento di questo  venerdì sono 5 libri di cui mi piacerebbe leggere il sequel.

Ammetto che la scelta è stata difficile, soprattutto perché molte delle mie letture sono già serie e quando terminano solitamente non restano molti spazi per un sequel, ma alla fine questi 5 titoli sono saltati fuori xD.


Forse un giorno
Wonder

FORSE UN GIORNO
Libro fantastico, di cui la Hoover ha scritto uno spin-off con protagonista l’esilarante e un po’ fastidioso Warren, ma io amerei poter leggere anche di Maggie, l’ex fidanzata del protagonista del romanzo.


WONDER
Un libro meraviglioso, con un protagonista che rimane nell’anima e di cui mi piacerebbe leggere ancora, magari negli anni dell’adolescenza sino a diventare adulto. Sono certa potrebbe regalare ancora tante lezioni di vita.
XXXXXX
XXXXXX
C'è chi dice di volerti bene
Lieve come il respiro

C’È CHI DICE DI VOLERTI BENE
In questo libro alcune donne si incontrano per una seduta che promette di liberarle dall’amore malsano…ora, tutto perfetto, ma vorrei tanto sapere come affronterà la terapista il suo nuovo amore!

THE DARK ELEMENTS
Di questa trilogia mi piacerebbe leggere un sequel che però parlasse di Zayne, il terzo protagonista. Vorrei davvero scoprire la sua storia.

XXXI passi dell'amoreXXX XXXXXX

I PASSI DELL’AMORE
Un libro che mi ha fatto piangere tantissimi e di cui vorrei leggere un sequel, mi piacerebbe conoscere la vita del protagonista “dopo” tutto ciò che è accaduto.


E voi di quali libri vorreste leggere il sequel?
Deborah3_thumb_thumb_thumb


Simili che potrebbero piacerti

25 Commenti

  1. Bellissime scelte! Wonder mi è rimasto nel cuore e sarei curiosissima di leggere un sequel *-*
    N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wonder l'ho scoperto grazie a un regalo, anche a me è rimasto nel cuore!

      Elimina
  2. Anche tu hai citato la Hoover �� forse un giorno è il mio preferito! Ho messo in lista c'è chi dice di volerti bene ��

    RispondiElimina
  3. Ciaoo! I passi dell'amore è stupendo... ma forse troverei il seguito fin troppo malinconico, se non addirittura tristissimo :(

    RispondiElimina
  4. Ciao Deborah, se ti interessa molto Wonder, ci sono ben tre libri scritti dopo, ovvero "Il libro di Julian" , "Il libro di Christopher" e "Il libro di Charlotte". Hanno tre ulteriori punti di vista e raccontano qualcosa in più, che non c'è nel primo libro 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, grazie! Sì li conoscevo ma non li ho ancora letti :D

      Elimina
  5. Io invece amo gli autoconclusivi così posso immaginare io il futuro dei protagonisti ^_^
    Ciao,
    Annalisa
    Lettrice di Libri

    RispondiElimina
  6. Ne ho già sentito parlare, ma non li ho ancora letti.

    RispondiElimina
  7. ho amato tantissimo Wonder, ma tanto tanto tanto. I vari spin-off però non sono ancora riuscita a leggerli, magari in futuro

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Dei libri che hai citato ho letto solo “Forse un giorno”, “I passi dell’amore” e la saga Dark Elements della Armentrout. Mi trovo d’accordo su tutto! Per quanto riguarda il libro della Hoover… esiste una storia che tratta di Maggie, sai? Mi pare sia un racconto breve o qualcosa di simile, ma non è mai arrivato a noi. Come d’altronde non è arrivata la novella su Warren ç_ç 
Per Jenny, invece, a me piacerebbe sapere qualcosina di più anche su Danika e Nikolai e Stacy, oltre che su Zayn:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'ho letta in lingua quella su Maggie, però è troppo breve!! Ora che mi ci hai fatto pensare anch'io vorrei qualcosa in più sugli altri personaggi della serie Dark Elements :)

      Elimina
  9. The Dark Elements l'ho letta tutta ed è bellissima, Forse un giorno meraviglioso ma non riesco a vederne un seguito, comunque se ci fosse lo leggerei molto volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoover può fare tutti i seguiti che vuole, io sarei in prima fila :D

      Elimina
  10. Ciao, belle scelte! Qui le mie: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/01/5-cose-che-15-5-libri-di-cui-vorrei.html

    RispondiElimina
  11. Ciao, conosco alcuni libri che hai citato, ma sinceramente non ne ho letto nessuno :\

    RispondiElimina
  12. Lo vorrei tanto il sequel di forse un giorno!!!

    RispondiElimina
  13. La serie Dark Element la vorrei iniziare...ma chissà quando.
    E il libri di Sparks sono così belli che vorrei i seguiti di tutti :P

    RispondiElimina
  14. I passi dell'amore stupendo... e Wonder non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  15. Anche tu i passi dell'amore? No per me il finale è stato perfetto non mi voglio immaginare London in altro modo... :-)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo