Aspettando Natale: Daily Positivity Tracker

lunedì 11 dicembre 2017


Eccoci qui anche stasera ad aprire un nuovo pacchetto di questo calendario dell'Avvento del blog. Prima di svelarvi cosa contiene una premessa. Chi di noi a fine giornata non si lamenta dei contrattempi o delle cose brutte o semplicemente fastidiose che gli sono capitate? Avete notato che sono sempre le cose negative a rimanerci impresse? E se cambiassimo questo modo di vedere le cose? Basterebbe ogni sera fare il punto di cosa ci è successo di bello, buono e positivo. Ecco da dove nasce il mio "Daily Positivity Tracker". 

In questo nuovo inserto per il vostro planner/agenda potete annotare ogni sera le tre cose positive che vi sono capitate e a fine settimana potrete rileggere e prendervi una bella sferzata di positività. Che ne dite, vi piace l'idea? 

Ho preparato 4 file, in ognuno troverete anche una frase motivazionale, perché pensare positivo e cercare l'autostima non è mai troppo. Cliccate sulle immagini, scaricate e...iniziate a scrivere. 

 Daily Positivity Tracker




 A domani!





6 commenti:

  1. Anche questa è un'altra idea veramente carina!

    RispondiElimina
  2. Oddio io credo che lascerei sempre bianche queste pagine 😅
    Non sono molto positiva... chissà magari possono aiutarmi a vedere il lato positivo delle cose 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me il rischio è lasciare in bianco, ma quest'anno ho deciso di impegnarmi ;)

      Elimina
  3. Bellissima. ❤
    Le frasi che hai annotato nelle pagine poi mi fanno sentire molto positiva. ❤
    Un idea davvero originale, da provare assolutamente. ❤

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy