Segnalazione FREE TO LOVE. LOTTA PER IL TUO AMORE di Kirsty Moseley - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione FREE TO LOVE. LOTTA PER IL TUO AMORE di Kirsty Moseley

Free to love Lotta per il tuo amore segnalazione

Disponibile da oggi 7 settembre Free to love. Lotta per il tuo amore di Kirsty Moseley, edito Tre60. Sequel di Niente da perdere se non l’amore, i fan di Ellie e Jamie potranno finalmente conoscere il seguito della loro dolorosa e tormentata storia d’amore.

Il Romanzo

Free to love Lotta per il tuo amore cover
FREE TO LOVE. LOTTA PER IL TUO AMORE
Kirsty Moseley

Serie: Figthing to Be Free #2 | Editore: Tre60 | Genere: New Adult 
Pagine: 320 | Prezzo: € 14,11 cartaceo - € 7,99 digitale | Link acquisto: Amazon
Data pubblicazione: 7 settembre 2017


TramaÈ stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando rivede Ellie, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà, proprio in nome di quell’amore, aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?



Aveva gli occhi che brillavano e mi si avvicinò ancora di più, passandomi le dita tra i capelli. La sua bocca si posò sulla mia e il suo respiro mi solleticò il viso. Era così caldo, familiare che mi venne il batticuore. Gli fissai le labbra che avevano esplorato il mio corpo con passione, la bocca che aveva sussurrato ti amo. Un’ondata di nostalgia mi scosse e dimenticai tutto: il dolore, lo struggimento, le lacrime; era scomparso tutto in un istante, e io mi smarrii in lui.


Deborah




Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo