Anteprima RITROVARE KYLE di Sawyer Bennett
Disponibile dal 28 agosto Ritrovare Kyle, romanzo di Sawyer Bennett, edito Triskell Edizioni del quale è in corso il blogtour al quale anch’io con il blog partecipo (troverete la tappa con recensione il 28 agosto).
Titolo originale: Finding Kyle
Autore: Sawyer Bennett
Traduttore: Laura Di Berardino
Genere: Romance | Contemporaneo
Pagine: 229
Prezzo: € 4,99
Quando hai vissuto la tua vita come un criminale…
Quando hai fatto delle cose orribili …
Quando la tua anima è diventata oscura e sporca…
Il cammino verso la redenzione inizia dove meno te lo aspetti.
Kyle Sommerville si nasconde e non vuole essere trovato da nessuno. Certamente non dalla sua eccentrica vicina, uno spirito libero che è riuscita ad aprire una breccia attraverso le mura che si è costruito attorno. Ma l'indomabile volontà di Jane Cresson e la sua insaziabile curiosità riguardo al suo solitario vicino fanno sì che per Kyle sia impossibile rimanere immerso nel suo mondo fatto di oscurità .
A poco a poco, Jane riesce ad aprire il suo guscio.
Giorno dopo giorno, lo fa sorridere un po’ di più.
Notte dopo notte, entrambi scoprono un piacere che non sapevano potesse esistere.
Quando il terribile passato di Kyle viene alla luce, Jane comincia a pensare che sia troppo per lei. Può il suo amore per quell’uomo spezzato aprirgli finalmente la strada verso la redenzione o l'oscurità di Kyle spegnerà ogni speranza che ripone in lui?
Alla prossima,
Sawyer Bennett ha pubblicato più di 30 libri da quando ha debuttato con il romanzo contemporaneo Off Sides nel 2013. Avvocato del Nord Carolina utilizza le esperienze della vita reale per creare racconti sexy che si rivolgono a una vasto genere di lettori: dal romance per adulti agli erotici contemporanei.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy