Anteprima PER SEMPRE di Cardeno C. - Leggendo Romance e non solo



BLOGTOUR



REGALI PER VOI

CALENDARIO USCITE

Anteprima PER SEMPRE di Cardeno C.

Per sempre anteprima

Arriva l’11 agosto Per sempre di Cardeno C., secondo volume della serie Mates, edizioni Triskell.
La storia che l’autrice ci presenta è quella tra Ethan e Miguel, due personaggi che avevamo potuto incontrare in Risvegliami, di cui vi avevo parlato qui.

Vampiri, mutaforma, amore, ci sono tutti gli ingredienti per gli amanti del genere e avendo letto il primo mi sento di consigliarvi questa serie, io sono molto curiosa di leggere Per sempre.


Per sempreTitolo: Per sempre
Titolo originale: Until forever comes
Serie: Mates #2
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Barbara Cinelli
Genere: Paranormal Romance MM
Pagine: 190 Sinossi
Afflitto da tutta la vita da dolori e debolezza, Ethan Abbatt è un mutaforma che non riesce a mutare. Sperando di andare incontro a una morte onorevole unendosi al suo branco durante un attacco ai vampiri, Ethan viene invece a conoscenza di due cose: che perdere sangue allenta il dolore e libera il suo lupo, e che il suo vero compagno è un vampiro di nome Miguel. Miguel Rodriguez, un feroce e potente vampiro di quattrocento anni, percorre la strada della vita come un’ombra, senza felicità né affetti. Quando un giovane mutaforma gli dice di essere il suo vero compagno e che sono destinati a stare insieme, Miguel lo manda via. Ma Ethan è insistente, e stare con lui gli viene talmente naturale che Miguel non riesce a resistergli a lungo. La sfida vera consiste nel cercare di sopravvivere, in modo da poter stare insieme fino alla fine dei tempi.




Deborah
Alla prossima,



Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

                              © ALL RIGHTS RESERVED
     È vietato riprodurre materiale come recensioni o altri pensieri e
    iniziative propri dell'autore senza aver prima ricevuto autorizzazione.