9^ Tappa blogtour IL REGNO DELLA TERRA di Laura Rocca - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

9^ Tappa blogtour IL REGNO DELLA TERRA di Laura Rocca

Giveaway il regno della terra

In occasione della pubblicazione si conclude oggi il blogtour per presentarvi Il Regno dell’Aria di Laura Rocca, quarto capitolo della serie urban-fantasy romance di Laura Rocca. Possiamo finalmente ritrovare i protagonisti che tanto abbiamo amato, Celine e il suo amore impossibile per Aidan, un nuovo regno da salvare e un legame che sembra scritto ma che non sente nel cuore.

Per festeggiare la pubblicazione l’autrice vuole fare un regalo a uno di voi, un buono Amazon da 20 euro. In questa tappa finale vi spiego come fare per tentare di portarlo a casa, prima però diamo un’occhiata al nuovo romanzo.

«Azione e volontà sono strettamente collegate: discerni sempre ciò che vuoi, la via per la meta troverà te.»
Il regno della terra cover
Titolo: Il Regno dell’Aria
Serie: Le Cronistorie degli Elementi #4
Autore: Laura Rocca
Genere: Urban Fantasy YA Romance
Prezzo: e-book 3.99€ Disponibile anche per gli iscritti al programma Kindle Unlimited | Cartaceo: prossimamente.
Link ai libri dell’autrice: http://amzn.to/2bw8Qz8Sinossi
È difficile fingere di non provare niente per qualcuno che ami disperatamente, ma è ancora più complesso manifestare un amore che non esiste. Celine sarà costretta a fare entrambe le cose. Il Prescelto si è risvegliato e la Regina è attraversata da sensazioni contrastanti: vorrebbe stare con Aidan, ma il senso di colpa la divora. Tamnais è buono, gentile e la ama, mentre lei dissimula e cerca un modo per svincolarsi dal loro legame. La forzata segretezza su ciò che sente davvero la obbliga a mentire a tutti, ammantando ogni suo rapporto di finzione, costringendola ad allontanarsi da tutti gli affetti, lasciandola sola. La speranza di trovare qualche indizio sul dono che lega lei e Aidan le dà la forza di prepararsi alla spedizione nel Regno della Terra. Nuovi problemi preoccupano Celine. Bethia, la figlia dei Sovrintendenti, afflitta da mesi da una strana malattia che l’ha resa un vegetale, si rianima improvvisamente rivelando qualcosa che sconvolge tutti. La Regina è costretta a prendere decisioni difficili che minano qualsiasi certezza abbia mai avuto, persino l’unica sulla quale avrebbe scommesso: l’amore che Aidan nutre per lei. Mentre Aidan è lontano, in giro per le Divisioni del Regno, alla ricerca delle informazioni di cui necessitano, Celine si pone nuove domande e si accorge che i suoi poteri si indeboliscono giorno dopo giorno, lasciandola sfiancata e incapace di avere il minimo contatto con gli Spiriti. Solo il coraggio di usare la forza interiore che l’ha sempre animata potrà condurla di nuovo alla vittoria. Riuscirà Celine a trovare il coraggio necessario, nonostante creda di aver perso tutto, anche la persona che per lei conta di più al mondo?


Qui trovate le mie recensioni ai precedenti volumi:
#1 Il mondo che non vedi
#1,5 Aidan
#2 Il regno dell’Aria
#3 Il regno del Fuoco


UN BUONO AMAZON DA 20 EURO CERCA CASA
Come vi è stato annunciato durante il blogtour l’autrice ha pensato di regalare a uno di voi un buono Amazon da 20 euro che potrete spendere come volete, certamente sarebbe bello se sceglieste di acquistare uno o più dei suoi libri, ma non è obbligatorio.

Cosa dovete fare? Compilare il form sottostante seguendo questi semplici passi.

OBBLIGATORI:
1 – Condividere in modalità pubblica sul proprio profilo facebook questa tappa taggando almeno 3 amici per invitarli a partecipare
2 – Mettere mi piace alla pagina facebook di Laura Rocca https://www.facebook.com/LauraRoccaAutrice/
3 - Commentare tutte le tappe del blogtour
2 – Seguire come lettori fissi tutti i blog partecipanti

FACOLTATIVI:
4 – Seguire l’autrice su  Twitter https://twitter.com/Ladywithhat19
5 – Seguire l’autrice su Instagram https://www.instagram.com/lady_with_hat/

RICORDATEVI DI COMMENTARE QUESTA TAPPA LASCIANDO UN INDIRIZZO EMAIL VALIDO PER CONTATTARVI IN CASO DI VINCITA






AVETE TEMPO DA OGGI SINO A MEZZANOTTE DI VENERDì 14/07. Il fortunato sarà annunciato sabato sulla pagina Facebook del blog e verrà contattato direttamente dall’autrice

CALENDARIO BLOGTOUR
Qui il calendario completo del blogtour, accanto trovate i link alle tappe.
Calendario blogtour il regno della terra

29 giugno La trama
30 giugno Intervista
1 luglio La mappa
2 luglio Illustrazioni
3 luglio Estratto
4 luglio La copertina
5 luglio Il booktrailer
6 luglio Recensione in anteprima
7 luglio Giveaway


Alla prossima,

Simili che potrebbero piacerti

6 Commenti

  1. spero di aver fatto tutto giusto 😀😀
    Pandina_KT@libero.it
    Grazie mille per questo bellissimo blogtour...
    Katia.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katia, hai compilato il form? Perché non mi risultano le tue entries...

      Elimina
  2. Partecipo volentieri anche perché voglio tutti i libri di Laura in versione cartacea. Spero solo di aver fatto tutto giusto😉

    RispondiElimina
  3. wow siamo arrivati alla fine di questo viaggio nelle anticipazioni, ora vedo come si fa ad iscriversi al giveaway. Ciao :D

    RispondiElimina
  4. Credo di aver fatto tutto, ma ho commesso un errore: su instagram sono -solo1altrariga-
    Grazie di tutto

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo