Segnalazione I COLORI DEL VETRO di Ornella De Luca
Nuova segnalazione questa volta per una storia che parla di traumi, ma anche di rinascita e fiducia nel futuro.
Titolo: I colori del vetro
Autore: Ornella De Luca
Editore: Rizzoli | YouFeel
Genere: Romance | Emozionante
Pagine: 88
Faith Price ha solo nove anni quando perde i genitori in un brutto incendio. Un trauma che, a distanza di dieci anni, ancora non ha superato. La fine del liceo e la partenza alla volta del college rappresentano per lei un banco di prova per costruirsi una nuova vita e trovare il proprio posto nel mondo. La rinnovata passione per la scultura, la vicinanza di Kyle, suo cugino e migliore amico, e l'incontro con Aaron, inaspettato coinquilino, la costringeranno a mettersi in discussione e a uscire dal proprio guscio. Ma a spingere Faith a fare una volta per tutte i conti con il passato saranno il misterioso 'F. Octopus', pseudonimo dietro cui si nasconde un artista talentuoso quanto sconosciuto, l'arrivo di un messaggio inaspettato e il riaffiorare dei ricordi a lungo sepolti dell'incendio che ha ucciso i suoi genitori. Solo una volta sciolti i nodi del passato sarà possibile guardare con fiducia al futuro. E all'amore. Tenero, coinvolgente, a tratti drammatico. Un romanzo che va dritto al cuore
Ornella De Luca è nata il 26 Maggio 1991 a Messina, dove si è laureata nel 2014 in “Teorie e tecniche della comunicazione giornalistica e dell’Editoria” con 110 e lode. Pubblica il suo romanzo d’esordio nel 2015 con Onirica Edizioni, il romance storico La consistenza del bianco, e la sua seconda opera nel 2016, il fantasy storico Il sacrificio degli occhi. Scrive per il sito ‘900letterario e ha un suo blog ildiariodiornella.com.
Alla prossima,
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy