UNA VACANZA PER AMARE ANCORA di Elena Russiello
Cosa ne pensate delle vacanze con gli ex? Nel romanzo in arrivo per Butterfly Edizioni il 24 maggio è proprio questo che accade ai due protagonisti, essere costretti a un viaggio insieme anche se si sono appena lasciati e il rancore è forte. Ma siamo sicuri che le scintille della rabbia non nascondano ben altro?
Data di uscita: 24 maggio 2017
Titolo: Una vacanza per amare ancora
Autore: Elena Russiello
Editore: Butterfly
Collana: Digital Emotions
Genere: Contemporaneo
Genere: Contemporaneo
Prezzo: 1,99 €
Mia e Gianluca si sono innamorati a prima vista, ma il fuoco tra i due è andato via via affievolendosi col tempo, soprattutto a causa del lavoro di lei. Mia sta dando il massimo per lo studio di avvocati con cui collabora ma ha finito per allontanare tutti: gli amici, la famiglia e persino quel dolce ragazzo che non ha mai battuto ciglio a ogni sua mancanza. La loro storia sembra essere agli sgoccioli e Gianluca le dà un ultimatum: se non fa qualcosa per cambiare, lui la lascerà . Capita proprio a poche settimane da un viaggio programmato a Innsbruck, dove volevano festeggiare San Valentino.
Nessuno dei due però è disposto a cedere il biglietto all'altro, così si ritrovano a partire in vacanza insieme da ex. Il rancore e l'odio che entrambi provano l'uno per l'altra li porta a una guerra a colpi di gelosia, bisticci, accuse e malintesi. Entrambi vogliono rovinare la vacanza all'altro ma la convivenza forzata farà scoppiare scintille di tutt'altro genere...
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy