UNA VACANZA PER AMARE ANCORA di Elena Russiello - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

UNA VACANZA PER AMARE ANCORA di Elena Russiello

Cosa ne pensate delle vacanze con gli ex? Nel romanzo in arrivo per Butterfly Edizioni il 24 maggio è proprio questo che accade ai due protagonisti, essere costretti a un viaggio insieme anche se si sono appena lasciati e il rancore è forte. Ma siamo sicuri che le scintille della rabbia non nascondano ben altro?


Data di uscita: 24 maggio 2017

una vacanza per amare  ancora_cover
Titolo: Una vacanza per amare ancora
Autore: Elena Russiello
Editore: Butterfly 
Collana: Digital Emotions
Genere: Contemporaneo
Prezzo: 1,99 €


Mia e Gianluca si sono innamorati a prima vista, ma il fuoco tra i due è andato via via affievolendosi col tempo, soprattutto a causa del lavoro di lei. Mia sta dando il massimo per lo studio di avvocati con cui collabora ma ha finito per allontanare tutti: gli amici, la famiglia e persino quel dolce ragazzo che non ha mai battuto ciglio a ogni sua mancanza. La loro storia sembra essere agli sgoccioli e Gianluca le dà un ultimatum: se non fa qualcosa per cambiare, lui la lascerà. Capita proprio a poche settimane da un viaggio programmato a Innsbruck, dove volevano festeggiare San Valentino. 

Nessuno dei due però è disposto a cedere il biglietto all'altro, così si ritrovano a partire in vacanza insieme da ex. Il rancore e l'odio che entrambi provano l'uno per l'altra li porta a una guerra a colpi di gelosia, bisticci, accuse e malintesi. Entrambi vogliono rovinare la vacanza all'altro ma la convivenza forzata farà scoppiare scintille di tutt'altro genere...


Alla prossima,






Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo