Segnalazione I GIORNI DEL SILENZIO di Paula Treick DeBoard - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione I GIORNI DEL SILENZIO di Paula Treick DeBoard

I GIORNI DEL SILENZIO SEGNALAZIONE
Tra le ultime interessanti uscite della HarperCollins di febbraio c'è un altro thriller, ebbene sì ormai sono entrata nel mood delle storie piene di suspense, quindi ve ne propongo sempre di più.

In particolare il romanzo della DeBoard è un ritratto della psiche umana, incalzante e commovente che parla di lealtà e perdono, di una famiglia che lotta per non essere schiacciata da menzogne e tradimenti.

Un’adolescente scomparsa, un caso irrisolto che mina la tranquillità di una piccola cittadina del Wisconsin.  Il seme del dubbio può disintegrare intere famiglie… e logorare fino alla scoperta di una sconvolgente verità..

i giorni del silenzio cover
Titolo: I giorni del silenzio
Autrice: Paula Treick DeBoard
Editore: HarperCollins
Data di uscita: 9/02/17
Genere: Thriller
Prezzo: Ebook 8.99€ - cartaceo 13,60€
Lunghezza: 299
Info e Acquisto su HarperCollins Italia 

Dopo la misteriosa scomparsa di un'adolescente che ha scosso la cittadina in cui viveva, Kristen Hammarstrom non è più tornata in quello sperduto angolo del Wisconsin. Aveva solo nove anni all'epoca, ma i dettagli di quei drammatici giorni si sono impressi in modo indelebile nella sua memoria. Perché l'ultimo a vedere Stacy Lemke viva è stato il fidanzato, Johnny, astro nascente della squadra di wrestling della scuola e fratello maggiore di Kristen. Nessuno aveva saputo spiegarsi l'accaduto, nemmeno le persone più vicine a Johnny, ma la disgrazia aveva scardinato la comunità e la famiglia di Kirsten aveva finito per soccombere sotto lo schiacciante peso del sospetto.

Ora, molti anni dopo, un'altra tragedia costringe Kristen e i suoi fratelli a tornare a casa e ad affrontare gli eventi devastanti che hanno cambiato il corso delle loro vite...
DICONO DEL ROMANZO

“La toccante descrizione di come una piccola città e una famiglia si disintegrino sotto il peso della tragedia.” - Publishers Weekly




Paula Treick DeBoard laureata in scrittura creativa all’Università del Maine, attualmente insegna composizione alla University of California, Merced e vive nella vicina Modesto con il marito. I giorni del silenzio, vincitore del Niles Library’s Tournament of Books, è il suo primo romanzo pubblicato da HarperCollins Italia.
Online la trovate su www.paulatreickdeboard.com

Alla prossima,

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo