BlogTour “Loving the Demon” di Nicole Teso | Ambientazione
Buongiorno a tutti lettori, come state? Come avrete notato in questo periodo il blog è impegnato in tanti blogtour e ne sono molto felice, perché posso presentarvi tantissimi libri con tappe interessanti. Oggi è il momento di un dark-romance per certi aspetti molto crudo, scritto davvero bene e con cura nei particolari di cui vi parlerò meglio in un prossimo appuntamento con la mia recensione. In questa tappa invece il mio compito sarà di portarvi nel luogo in cui si svolgono le vicende di due protagonisti che, vi assicuro non vi lasceranno indifferenti: Las Vegas.
Pronti per un viaggio nella capitale del divertimento e della trasgressione?
Quando la protagonista del romanzo decide di trasferirsi a Las Vegas quello che sa per certo è che la città le offrirà l’occasione di ricominciare diventando un’altra da quella che era sempre stata: niente più Brittany timida e impacciata, ora è il momento di lasciarsi andare sotto le mille luci della capitale del divertimento!
Ma la bellezza e lo sfarzo apparente nascondono anche un lato più oscuro e pericoloso.
Benvenuti a Las Vegas, Stati Uniti, Nevada, nel deserto del Mojave!
Las Vegas è famosa in tutto il mondo per essere il luogo dove tutto è possibile e dove fare pazzie, come sposarsi in una cappella con una cerimonia celebrata da un sosia di Elvis Presley, o tentare la fortuna in uno dei tanti Casinò che si trovano lungo Las Vegas Strip, o ancora assistendo a uno dei tanti spettacoli “per adulti” dei locali della metropoli.
Il nome Las Vegas deriva da un termine spagnolo che significa “I Prati”, infatti nella zona esistevano pozzi d’acqua che mantenevano in vita alcune aree verdi. Trovandosi in mezzo al deserto il paesaggio naturale è secco, roccioso, con vegetazione scarsa e questa scarsità di acqua rende ancora più spettacolari le fontane e i laghi che molti casinò hanno installato nei loro edifici a scopi decorativi. I visitatori rimangono affascinati da tanto sfarzo, inoltre hanno la possibilità di trascorrere ore in totale spensieratezza dedicandosi allo shopping e al gioco d’azzardo legalizzato.
Alcolici disponibili, locali aperti giorno e notte, intrattenimento di ogni tipo hanno affibbiato a Las Vegas il soprannome “Sin City”, ovvero Città del peccato.
Una città da visitare almeno una volta, in cui perdersi e lasciarsi andare, abbandonare un po’ di sé stessi per qualche ora…ma prestate sempre attenzione, perché questa metropoli è anche luogo fertile per criminali e mafia.
Il pericolo potrebbe celarsi dove meno lo si aspetta, proprio come scopre ben presto Brittany.
Titolo: Loving the Demon
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self
Pagine: 295
E per chi avesse perso qualche tappa eccovi il calendario con i nomi di tutti i blog partecipanti:Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.I demoni mi stanno reclamando…Lei è il mio tormento.
Alla prossima,
9 Commenti
Las Vegas è l'ambientazione perfetta per questo tipo di storia secondo me! Piena di fascino, lusso, e traffici loschi!
RispondiEliminaMi piacerebbe ricevere questo romanzo perché mi intriga tantissimo!
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
Lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto.
EliminaNon riuscirei mai vivere a Las Vegas, ma se mai dovessi sposarmi lo farò con tanto di cerimonia celebrata dl sosia di Elvis XD
RispondiEliminaVorrei vincerlo perché sono molto curiosa già dalla copertina e di sapere com'è scritto
RispondiEliminaSeguo il blog Elisabetta Cherri
Mail e.cherri@alice.it
Partecipo! Las Vegas vorrei visitarla ma non viverci... troppo caos e poca natura per i miei gusti... sono un tipo più campagnolo io!
RispondiEliminanicolettamarasca88@gmail.com
Las Vegas è un sogno! La
RispondiEliminaCittà in cui tutto può succedere, in cui sentirti libera e evadere da tutto e tutti ♡.♡
Non mi dispiacerebbe viverci!
Voglio leggere questo libro perché con questo blogtour mi state facendo toccare il fondo :-D ahahahahah
Ben presto striscieró ai vostri piedi :-D
Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook e Google +: Rosy Palazzo
Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso su Facebook, Google + e Instagram ;-)
Grazie mille per la bellissima opportunità ♡
no vabbè io voglio andare subito a Las Vegas ! foto meravigliose, questo libro poi mi ispira tantissimo!
RispondiEliminaLuigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it
Se non fosse per il caldo...comunque per una vacanza una breve tappa la includerei...sono altre le città U.S.A che mi piacerebbe vedere sfidando il caldo :-)
RispondiEliminabebatag@gmail.com
Bellissima e peccaminosa Las Vegas! Una città da visitare almeno una volta nella vita.
RispondiEliminaQuesto libro mi piace sempre di più e spero proprio di vincerlo!
lauradomy@hotmail.it
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy