6^ Blogtour “La prima stella della notte” di Susan Elizabeth Phillips | Qualche piccolo assaggio
Oggi il blog ospita la 6^ tappa del nuovo capitolo della serie romance “Chicago Stars” nata dalla penna della fantastica Susan Elizabeth Phillips. Il libro esce domani, ma è già prenotabile su Amazon QUI.
Come ormai saprete se state seguendo il tour la serie ha per protagonisti uomini che girano attorno alla squadra di football dei Chicago Stars e ogni volume ci offre la possibilità di leggerne la storia. Personaggi sexy e di carattere che questa fantastica autrice riesce a farci amare immancabilmente.
Il mio compito oggi è quello di farvi sbirciare nel nuovo libro che ha per protagonisti Cooper e Piper, attraverso un piccolo assaggio di estratti…
INCIPIT
La città era sua. Cooper Graham possedeva quella città, e tutto era perfetto nel suo mondo. Questo fu ciò che disse a sé stesso.
Una brunetta con la voce da gattina si inginocchiò di fronte a lui, e i suoi lunghi capelli neri gli sfiorarono la coscia nuda.
«Questo per fare in modo che non ti dimentichi di me» miagolò.
La punta del suo pennarello gli solleticò l’interno coscia. Cooper abbassò lo sguardo su di lei. «Come potrei dimenticare una donna bella come te?»
«Faresti meglio a evitarlo.» La brunetta pressò le labbra sul numero di telefono che gli aveva scritto in nero sulla gamba. Ci sarebbe voluto un bel po’ per togliere quell’inchiostro, ma Cooper apprezzava i suoi fan e non l’aveva spinta via.
Non era un tesoro, e non si era mai nemmeno lontanamente avvicinata a innamorarsi di uno di loro, forse perché ogni relazione che aveva avuto alla fine l’aveva sempre fatta sentire...un po’ vuota, come se un buco che non comprendeva le si fosse aperto dentro. In quel momento la sua avversione nei confronti delle relazioni era un bene. Una complicazione in meno in una vita che di complicazioni ne aveva già abbastanza.
Il bacio si surriscaldò, e i loro corpi si fusero. Un’ondata di sangue bollente attraversò il corpo di Coop. Tutto ciò che voleva era stare dentro di lei. Per soddisfarla in un modo che nessuno aveva mai fatto. Voleva sentirla gemere. Voleva che lo pregasse. Che lo volesse tanto quanto la voleva lui.
I minuti passavano. Da un momento all’altro Coop sarebbe entrato per vedere come stava. Piper sarebbe voluta rimanere nascosta lì dentro per sempre, ma non poteva, per cui si costrinse ad alzarsi. C’era solo un modo per salvarsi. Un solo modo per evitare la sua pietà e la sua gentilezza.
Doveva uscire di lì e mettere fine alla cosa.
Il vento soffiava forte sull’acqua. La penetrava attraverso la felpa, ma le lacrime continuavano a scorrere.
Le lacrime che non si era permessa di piangere negli anni vennero fuori tutte insieme. Lacrime per una madre che non ricordava, per un padre che l’aveva amata e odiata, e per un ex quarterback che le aveva rubato il cuore quando era distratta.
Qui trovate il calendario dei blog partecipanti e i link di ognuno di loro per recuperare le tappe che vi siete persi.
8/02 | Qualche piccolo assaggio | Leggendo Romance
9/02 | Release Blitz | Tutti i blog
Cosa ne dite di questi estratti che vi ho proposto? Non sono stuzzicanti?
Vi aspetto domani per il release blitz dell’uscita!
1 Commenti
oddio non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!! ma l'uscita del cartaceo è così lontana... che amarezza T_T mi ispira tantissimo questa storia... e dopo i tuoi estratti ancora di più... che amarezza! ahahaha
RispondiEliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy