Anteprima “Ogni notte” di Cat Grant - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima “Ogni notte” di Cat Grant

Ogni notte anteprima

Una nuova interessante pubblicazione edita Triskell. Torna Cat Grant con la sua serie Icon Men e il secondo volume (vi avevo presentato già presentato il primo volume La prima cosa vera ). Siamo di nuovo all’ Icon Bar questa volta con Mike che si esibisce al locale oltre a gestirlo assieme a Cameron, protagonista del romanzo precedente. Mike dovrà combattere per conquistare il cuore di un uomo che sembra rifiutarlo, ma soprattutto nascondere qualcosa che non vuole condividere. Come può andare avanti un amore senza la totale fiducia?

Lo scopriremo il 9 febbraio, data di pubblicazione di “Ogni notte”.

Ogni notte
Titolo: Ogni notte 
Titolo originale: Appearing Nightly 
Serie: Icon Men # 2 
Autrice: Cat Grant 
Traduttrice: Grazia di Salvo 
Genere: Romance MM Contemporaneo Lunghezza: 131 pagine 
Formato: pdf, epub, mobi 
Prezzo: € 4,49

Data di pubblicazione: 9 Febbraio
Sinossi
Potete chiamarmi Mike, o Diva Michelle nei fine settimana, quando mi esibisco all’Icon, il bar che gestiamo io e il mio amico Cameron. Il fatto che io me ne vada in giro in abito da sera e tacchi alti non fa di me una femminuccia, però. Ho il corpo, i sentimenti e i desideri di un uomo. E per di più un uomo che sa quel che vuole: ovvero Ryan.

Un solo sguardo al nostro nuovo impiegato, con quel suo bel fisico e il faccino da ragazzo della porta accanto, e mi sono subito innamorato perdutamente di lui. Mi ha spezzato il cuore ogni volta che mi ha rifiutato… finché una notte non è finito tra le mie braccia, alla ricerca disperata di quel conforto che soltanto io posso dargli.

Ogni notte la nostra passione brucia tra le coperte, ma Ryan nasconde qualcosa. È stato ferito nel passato, e porta cicatrici sia fuori che dentro di sé. Non mi permette di raggiungere quella sua parte segreta. Vorrei dargli tutto, ma se non riesce a fidarsi di me e a parlarmi dei dolori del suo passato, che speranza può mai esserci per il futuro?
 
Alla prossima,
Deborah




Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo