Segnalazione “ADAM” di Giovanna Roma - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione “ADAM” di Giovanna Roma

I dark romance incalzano in questi mesi e oggi ve ne presento un altro di un’autrice che ha già fatto parlare di sé per un paio di opere di questo genere. Questa volta una nuova serie ha inizio e sembra che ci troveremo davanti a qualche giustiziere forse? O killer?

Adam_Medium
Titolo:   Adam
Serie: Deceptive Hunters #1
Autore: Giovanna Roma
Editore:Self-pubblishing
Genere:  Dark romance
Data pubblicazione: 18 agosto 2016
Prezzo: € 2,99
Pagine:   192
 Amazon Sinossi
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.
Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.
Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.
Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.
Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.
Inizia la caccia.
Inizio la fuga.
Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.
 
Autrice
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del marchese".
Opere precedenti:
La mia vendetta con te (dark romance)
Il Siberiano (dark romance)
Il patto del marchese (regency)
Prossima pubblicazione: Razov (dark romance).

Commento

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo