Segnalazione “IN FONDO AL TUNNEL” di John Skipp e Craig Spector
Amate le storie adrenaliniche e che scavano nelle paura più profonde di ognuno di noi, allora oggi vi consiglio un romanzo che parla di tenebre, sangue e vendetta…
Un viaggio inquietante e adrenalinico, che attraversa i cunicoli del terrore più oscuro, per rivelare la faccia antica e ancestrale delle nostre paure. Autore: John Skipp - Craig Spector
Genere: Fantascienza Horror
Pagine: 416
Prezzo: 4,99 € ebook / €16.90 cartaceo (disponibile dal 25 agosto)
Link d’acquisto
Una serie di omicidi tinge di rosso i tunnel della metropolitana di New York. Crimini efferati, che sfuggono a ogni tentativo di comprensione: nessun movente, nessuna logica, nessuna pista da seguire. I giornali, impegnati a diffondere il terrore nella città con i loro titoli tetri e altisonanti, parlano di un feroce serial killer. La polizia, al lavoro per scongiurare altre morti, non può permettere che la città cada in preda a un isterismo di massa.Sono in pochi a conoscere la verità, una storia di terrore e morte scritta con il sangue. Rudy, un artista punk, svanisce nei tunnel della metropolitana, in una notte in cui qualcuno – o qualcosa – lo trascina nelle tenebre. Ora è tornato, ma qualcosa in lui è cambiato. A guidarlo è una rabbia inestinguibile e un desiderio di sangue e vendetta che nessuno sembra in grado di fermare, e che si diffonde come un’epidemia. Chi avrà il coraggio di scendere in quell’oscurità senza ritorno, in quella dimora avvolta dalle tenebre senza fine, dove tutto ciò che è umano sembra non avere più possibilità di esistere?
“Un romanzo che renderà reali i vostri peggiori incubi.” George A. Romero
“Grazie alla sua prosa energica, aggressiva, In fondo al tunnel è uno dei capolavori del genere vampiresco.” Dead Central
“In fondo al tunnel è tanto crudo da essere vero, palpabile.” Roar Magazine
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy